Chi è il Dott. Massimo Filippi

E perché è considerato un’autorità nel campo della guarigione dall’invecchiamento

Il Dott. Massimo Filippi è un fisioterapista, Biohacking coach ed esperto di tecniche di ottimizzazione fisica. 

È il creatore di SuperGeni, il programma di ringiovanimento n°1 in Italia.

Ha ideato il protocollo N.A.S.A che, agendo su 4 aree specifiche, aiuta coloro che hanno oltrepassato gli -antaa ritrovare l’energia e la frescezza di un tempo. 

Ha fondato The PerformanceLab, il punto di riferimento per sportivi professionisti e dilettanti che vogliono vogliono migliorare le loro prestazioni grazie al Biohacking.

È l’autore del manuale “Guarire con il Freddo”, il primo manuale in Italia che rivela come utilizzare l’espozizione graduale al freddo per innalzare il sistema immunitario, far esplodere i livelli di energia e dominare lo stress. 

È istruttore certificato Wim Hof ed insegna ogni giorno come il freddo, la respirazione ed il mindset possono potenziare il nostro corpo e la nostra mente. 

Ha ideato Longevity Solution, il percorso 1-to-1 che unisce il Biohacking alla Medina di precisione per condurti – in soli 6 mesi – ad un ringiovanimento profondo e duraturo. 

Nell’ultimo anno e mezzo oltre 4000 persone si sono rivolte a lui per migliorare il proprio benessere psico-fisico. 

Scopri come GUARIRE dal “naturale” decadimento biologico comunemente chiamato

INVECCHIAMENTO

All’interno del mio libro scoprirai come proteggerti dalle “patologie del tempo” preservando il tuo corpo e la tua mente dai segni della vecchiaia tornando indietro di 20 anni.

TESTIMONIANZE

Buongiorno, mi chiamo Renzo Colombini. Volevo semplicemente portare la mia testimonianza: Correva lo scorso mese di aprile quando per la prima volta ha fatto gli esami genehome, epigene e symbyogut; Al momento degli esiti ho potuto constatare la validità delle indicazioni datemi. Successivamente in virtù dei consigli dell’ottima dott. Carpitelli sia alimentari che a livello di integrazione ho modificato parecchie cose della mia vita quotidiana. A fine novembre, dopo avere ripetuto gli ultimi due esami, ho potuto verificare miglioramenti e cambiamenti. Ancora una volta Silvia Carpitelli analizzando gli esiti mi ha fornito ulteriori informazioni che, sono certo, mi aiuteranno a migliorare lo stato fisico generale ed il benessere. Sono molto soddisfatto del percorso intrapreso perché riesco a percepire il cambiamento è perché sono convinto che la migliore cura sia la prevenzione. Grazie Tony, grazie Massimo.

Sono Sergio, studente del corso realizzato dal dott. Massimo Filippi dal titolo Supergeni, fin da subito ho potuto riscontrare il lavoro sia nella qualità dei video presenti in piattaforma, che relativamente al contenuto di valore, che può fare la differenza a qualunque età e per chiunque sia in un processo di miglioramento delle proprie perfomarce psico-fisiche. In particolar modo ho tratto giovamento da pratiche quali la respirazione e la crioterapia che se applicate costantemente specialmente al mattino possono davvero cambiare la giornata, tali pratiche sono state spiegate ottimamente e sono molto semplici da applicare , oltre a ciò numerosi consigli alimentari , sul recupero muscolare sulla mobilità fisica ecc ecc. tutto da implementare progressivamente per rafforzare il proprio fisico, fin da subito posso confermare dei livelli migliori di energia e voglia di fare ciò che in passato non ho mai avuto in particolar modo la mattina quando avevo dei livelli di energia molto bassi. Ringrazio ancora l'ideatore del metodo e tutti i suoi collaboratori e lo consiglio a tutti in particoalar modo a chiunque vuole migliorare con delle tecniche semplici ma potenti.

Con molto piacere volevo portare a conoscenza l’incredibile cambiamento in positivo che ho avuto nel giro di sole due settimane da quando ho iniziato a mettere in pratica i consigli che mi avete fornito con il programma di bioottimizzazione. La sola eliminazione del glutine e della caseina unita ad una integrazione di zinco e selenio e una depurazione dell’intestino mi sta dando una sensazione di benessere generale tangibile che mai avrei immaginato 💪🏼 Grazie davvero!

Ciao a tutti/e. Sono Alessandro (47 anni) e voglio spezzare una lancia a favore del dott. Massimo Filippi e del suo team, super-professionale, disponibile e competente nel condensare in SUPERGENI un mix di consigli e tecniche a valenza scientifica che mi hanno ridato positività e carica già dal primo mattino e per tutta la giornata. 💪 Sei mesi fa ho deciso di comprare SUPERGENI per scettica curiosità 🤔 perché mi sembrava una cosa furba...e man mano che sono andato avanti ho avuto i primi riscontri positivi:🥳 - CRIOTERAPIA: non pensavo di farcela ma mi sono buttato e oggi la faccio tutte le mattine, sento il corpo più vigoroso e tonico e più immune a raffreddore e simili (prima un semplice raffreddore mi durava 3wk e ora in 1wk tutto passa) - RESPIRAZIONE: ne avevo già sentito parlare...ho voluto buttarmi ed è già due mesi che la faccio al mattino dopo la crioterapia e non riesco a farne a meno. Sento che mi dà più energia. - INTEGRAZIONE: con il magnesio ho migliorato molto i problemi di cervicale e sono ritornato a fare le sessioni di Tabata di un tempo. Importanti sono anche i CONSIGLI ALIMENTARi come il digiuno o anche solo una corretta alimentazione: con 7 kg di sovrappeso ho perso già 2kg in modo e tempi naturali con il mio corpo. La strada è ancora lunga ma ben tracciata e so che non li recupererò. Concludendo consiglio SUPERGENI a persone di tutte le età che si vogliono bene e vogliono vivere a lungo e pimpanti! Bisogna solo iniziare perché come dice Mary Poppins..."chi ben comincia è già a metà strada". 🙂A voi del team, andate avanti così...siete grandi anche perché la vostra missione è fare del bene!!!💪💪

Ciao a tutti, inizio con un minimo di storia. Più di un anno fa, era la primavera/estate del 2020 in piena pandemia, facendo ricerche sul web per mia curiosità personale su come tenere in forma e migliorare il proprio sistema immunitario, mi imbatto sul sito di Wim Hof e questo è stata una scoperta che non esito a definire esaltante, non ne avevo mai sentito parlare prima. Quasi in contemporanea approdo sulla pagina di Massimo Filippi Academy, inizio ad approfondire e capisco che sono atterrato nel posto giusto. In breve tempo avevo già acquistato il “Metodo Autocura” e poi ho preso “MASSIMA PERFORMANCE” quello che adesso è appunto “SUPERGENI”. Ho iniziato fin da subito ad applicare la crioterapia, l’auto massaggio, la respirazione e i risultati non si sono fatti attendere. Premetto che ho 62 anni, quindi non sono più un giovincello, ma non mi sono mai sentito così bene e carico di energia come ora anche se in vita mia fin da adolescente ho sempre praticato sport, solo a livello amatoriale, ma è stata comunque un’attività fisica più o meno costante, che mi ha garantito uno stato di forma abbastanza buono. Ciò nonostante ho la tendenza a prendere peso e in più sono una buona forchetta, ho sempre dovuto combattere con qualche chilo di troppo, bene, mangiando correttamente ma senza fare particolari diete, in un anno sono passato da 84 a 76 Kg senza sforzo semplicemente applicando giornalmente ciò che c’è in SUPERGENI. ( MASSIMA PERFORMANCE ). Ho visto molte altre pagine sul web inerenti a queste tematiche, ma che mi crediate o no posso tranquillamente affermare che l’offerta del Team di Massimo è UNICA in Italia. Ho potuto usufruire di un servizio Vero, non solo belle frasi per fare marketing, fatti non parole. Grazie a loro ho potuto fare Test Genetico, Microbiota e livelli ormonali a prezzi onestissimi, anche se importanti, visto l’altissimo valore di tali esami. Sono seguito da un team di validi professionisti che oltre a mettere a servizio le loro competenze, ho apprezzato tantissimo il sincero entusiasmo con cui svolgono il loro lavoro. Ringrazio di cuore TONY per la sua preziosa consulenza, la dottoressa SILVIA CARPITELLI per avermi edotto sui miei esami menzionati prima, LUIGI DISTEFANO per la sua disponibilità in qualsiasi momento quando ho bisogno di chiedere informazioni. Per finire che dire, se ci sono indecisi a buttarsi in SUPERGENI, io lo consiglio caldamente, se sarete costanti, non ve ne pentirete. Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo, un cordiale Saluto a tutti.

Ho acquistato il corso qualche mese fa , seguendolo con attenzione e cercando di mettere in pratica tutti i consigli e informazioni che il nostro super dottore MASSIMO èin grado di divulgare, informazioni fondamentali per migliorare la propria vita sotto tutti gli aspetti. Per quanto riguardo la nutrizione, sembra banale l’informazione “assumere almeno il 50% di verdura ad ogni pasto” , ma in quanti lo mettiamo in pratica quotidianamente? Ottima la disanima sull’ integrazione, fondamentale la ritengo, per avere una completa assunzione di micro e macro nutrienti. Stessa cosa per una buona pratica del digiuno, finalizzato non solo al dimagrimento, ma soprattutto alla disintossicazione e al ricambio cellulare, fondamentali per combattere la “malattia invecchiamento”. Per quanto riguarda respirazione e crioterapia, sto tuttora provando qualcosa di nuovo, notando subito il potenziale impatto sulla vita di tutti i giorni in termini di salute e recupero muscolare, anche se da sempre ho sperimentato il beneficio di lavarsi la faccia al mattino con acqua ghiacciata….altro che caffè…. Le informazioni per La ginnastica è l’allenamento infine, anch’essi fondamentale per combattere l’avanzata dell’età, risultano chiari e semplici, ma proprio per questo spesso sottovalutati dalla maggior parte delle persone. Per concludere consiglio a tutti l'acquisto del corso perchè vengono messe a disposizione delle informazioni e buone pratiche fondamentali per “l’eterna giovinezza “. Grazie mille MASSIMO

Ciao a tutti, inizio con un minimo di storia. Più di un anno fa, era la primavera/estate del 2020 in piena pandemia, facendo ricerche sul web per mia curiosità personale su come tenere in forma e migliorare il proprio sistema immunitario, mi imbatto sul sito di Wim Hof e questo è stata una scoperta che non esito a definire esaltante, non ne avevo mai sentito parlare prima. Quasi in contemporanea approdo sulla pagina di Massimo Filippi Academy, inizio ad approfondire e capisco che sono atterrato nel posto giusto. In breve tempo avevo già acquistato il “Metodo Autocura” e poi ho preso “MASSIMA PERFORMANCE” quello che adesso è appunto “SUPERGENI”. Ho iniziato fin da subito ad applicare la crioterapia, l’auto massaggio, la respirazione e i risultati non si sono fatti attendere. Premetto che ho 62 anni, quindi non sono più un giovincello, ma non mi sono mai sentito così bene e carico di energia come ora anche se in vita mia fin da adolescente ho sempre praticato sport, solo a livello amatoriale, ma è stata comunque un’attività fisica più o meno costante, che mi ha garantito uno stato di forma abbastanza buono. Ciò nonostante ho la tendenza a prendere peso e in più sono una buona forchetta, ho sempre dovuto combattere con qualche chilo di troppo, bene, mangiando correttamente ma senza fare particolari diete, in un anno sono passato da 84 a 76 Kg senza sforzo semplicemente applicando giornalmente ciò che c’è in SUPERGENI. ( MASSIMA PERFORMANCE ). Ho visto molte altre pagine sul web inerenti a queste tematiche, ma che mi crediate o no posso tranquillamente affermare che l’offerta del Team di Massimo è UNICA in Italia. Ho potuto usufruire di un servizio Vero, non solo belle frasi per fare marketing, fatti non parole. Grazie a loro ho potuto fare Test Genetico, Microbiota e livelli ormonali a prezzi onestissimi, anche se importanti, visto l’altissimo valore di tali esami. Sono seguito da un team di validi professionisti che oltre a mettere a servizio le loro competenze, ho apprezzato tantissimo il sincero entusiasmo con cui svolgono il loro lavoro. Ringrazio di cuore TONY per la sua preziosa consulenza, la dottoressa SILVIA CARPITELLI per avermi edotto sui miei esami menzionati prima, LUIGI DISTEFANO per la sua disponibilità in qualsiasi momento quando ho bisogno di chiedere informazioni. Per finire che dire, se ci sono indecisi a buttarsi in SUPERGENI, io lo consiglio caldamente, se sarete costanti, non ve ne pentirete. Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo, un cordiale Saluto a tutti.

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video

Se vuoi rimanere sempre aggiornato riguardo a NUOVE TECNICHE per migliorare le tue condizioni fisiche e mentali e riconquistare l’energia, la forza e la vitalità dei tuoi anni migliori allora…

Iscriviti GRATUITAMENTE all’interno del nostro gruppo Facebook

Scopri i nostri percorsi

Longevity Solution

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Hormone Check

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Microbiota Reset

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Nutrizione di precisione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Protocollo HartMax

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

© Copyright 2022 - The Performance Lab srl

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Le informazioni contenute in questo sito internet sono di carattere informativo e istruttivo e pertanto non devono essere usate per diagnosi su se stessi o su terzi e per scopi terapeutici. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Gli utenti sono unici responsabili dell’uso che può essere fatto delle informazioni condivise. Tutti i contenuti di questo sito internet inclusi testo, grafica, immagini e informazioni di vario genere, hanno valenza puramente informativa. Le informazioni condivise in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni condivise nel nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. Gli autori, i proprietari e i moderatori del sito internet non sono responsabili per le informazioni in esso contenuto in quanto le stesse hanno uno scopo divulgativo e l’utente prima d’intraprendere qualsiasi percorso alimentare o attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.

Massimo Filippi presenta

Biohacker’s World

Terza Edizione

BOLOGNA | 26-27-OTTOBRE 2024