Caro amico-attento-alla salute,
ti è mai capitato di giocare ad un videogioco di ruolo?
Se sì, ricorderai come il tuo pg (per i meno nerd, il tuo personaggio) diventava intrinsecamente più forte ogni volta avanzava di livello.
In poche parole, aumentavano i “danni” che la sua spada o la sua bacchetta magica spara-sfere-luminose arrecava ai nemici ogni qualvolta andavano a segno.
Questo perché, con l’avanzare di livello, avevi la possibilità di influenzare positivamente alcune caratteristiche del tuo personaggio:
La sua forza, la sua agilità, la sua intelligenza o la sua velocità.
In gergo nerd, questi erano gli attributi del personaggio.
Ora, i motivi per cui ho deciso di scriverti questa lettera e per i quali è molto importante tu la legga fino in fondo sono due:
Numero uno è che anche TU come persona in carne ed ossa possiedi tutta una serie di “attributi” che influenzano (positivamente o negativamente) il modo in cui il tuo corpo si comporta nell’affrontare temibili “boss finali” come stress, virus o sforzi fisici di media entità.
E se nel momento in cui leggi queste righe, hai la vista leggermente appannata, fatichi a mantenere il focus sulle mie parole o senti un leggero tremolio alla mano che regge il telefono…
… allora promettimi di prendere ancora più in considerazione ciò che ho da proporti in questa pagina.
Numero due, voglio presentarti un’incredibile novità grazie alla quale non solo potrai analizzare in soli 90 secondi e comodamente da casa tua il livello di questi tuoi “attributi”.
Ma soprattutto di farlo…
Vedi, sono il Dott. Massimo Filippi e se ancora non mi conosci, da due anni a sta parte guido una vera e propria equipe di biologi che aiutano i nostri clienti a ritrovare lo stato di salute e benessere di un tempo.
I nostri approcci sono talmente avanguardisti che hanno attirato l’attenzione di importanti emittenti radiotelevisive come Sky e RTL 102.5 che hanno deciso di intervistarmi…
Ma anche gelosie dall’ordine dei medici…
… obbligato a fare dietrofront nel momento in cui ha ascoltato le ineluttabili testimonianze dei nostri clienti:
Da quando seguo i vostri programmi ho tanta energia e mi sento bella come era da tanto che non mi sentivo. Deve essere vero, me lo hanno detto in molti!
Mi chiamo Fabrizio Pifferi e da quando ho iniziato il percorso di ottimizzazione fisica con voi sento il riposo notturno migliorato, maggiore efficienza respiratoria, più energia durante il giorno e abbassamento della pressione arteriosa… Non so davvero come potrei essere più entusiasta di così.
Ciao, sono Etienne Majoni e a distanza di un anno esatto sono arrivato a perdere ben 12kg. Inoltre, ho decisamente più energie e mi sento in generale molto meglio.
Ciao, sono Riccardo Adami. Dai test che ho eseguito con voi sono emersi dati su di me che non conoscevo minimamente: avevo una carenza di zinco, potassio e livelli ormonali sballati. Grazie all’alimentazione personalizzata e all’esercizio fisico, credo di aver compensato a queste mancanze, anche perché mi sento molto meglio sia in termini di vigore che di energia e lucidità mentale.
Ma cosa facciamo di così innovativo?
Beh, a pensarci bene nulla.
Invece di fare come molti medici che prescrivono farmaci su farmaci sulla base dei sintomi manifestati dai pazienti, noi…
La reale innovazione sta in ciò che ci permette di fare questo: il biohacking.
Il biohacking è una disciplina che a me ha letteralmente salvato la vita.
Prima di conoscerla ero grasso, avevo una gastrite atomica e mi sentivo come l’hard disk di un PC con la memoria sempre piena.
Facevo un lavoro che, se da una parte mi piaceva, dall’altra mi metteva KO.
E puntualmente alle cinque di pomeriggio la mia mente si spegneva. Off.
Ci vedevo sfuocato e i miei amici mi prendevano in giro dicendomi che andavo in catalessi.
Se a quell’ora mi capitava di essere ancora in studio, tra una visita e l’altra dovevo per forza cacciarmi sul lettino per chiudere gli occhi qualche momento e rifiatare.
Adesso per fortuna la situazione è ben diversa…
Da quando ho conosciuto il Biohacking…
Se è la prima volta che ne senti parlare, il biohacking ha lo scopo di “hackerare” la biologia umana per rendere mente e corpo più performanti.
Non è un caso se viene considerato l’asso nella manica di atleti di fama mondiale come Charles Leclerc, Cristiano Ronaldo, Erling Haaland o Lebron James.
O il segreto della longevità di alcuni personaggi di spessore come Elon Musk, Kim Kardashian o Jack Dorsey (il fondatore di Twitter).
Ma nonostante questi nomi possano portarti a pensare si tratti di un qualcosa di costoso e alla portata di pochi, la realtà è che tutti possono mettere in pratica il biohacking.
Infatti…
Ti sei mai misurato la pressione dopo un mal di testa o un crollo di energie immotivato?
Hai mai controllato in autonomia il battito cardiaco (ad esempio con l’Apple Watch)?
Nel tuo smartphone hai una qualche app che monitora il numero di passi che hai fatto durante il giorno?
Bene, bravo.
Sei un mini-biohacker.
Il Quantified Self non è altro che questo: tenere sotto controllo il modo in cui sta funzionando il tuo corpo in questo momento.
Ma vedi, la pressione sanguigna e il battito cardiaco sono solo due dei tanti parametri che puoi monitorare in autonomia.
Riposi bene?
Sei incline a sviluppare infezioni o patologie croniche?
Ti manca qualche nutriente che ti fa sentire stanco e stressato?
Rischi di subire infortuni muscolari o articolari?
Che tu ci creda o meno…
E oggi voglio darti uno strumento per farlo in totale autonomia.
È il nostro nuovo:
Il Wellness Check Up è il nostro nuovo strumento che ci permette di analizzare la situazione di partenza dei nostri clienti avanzati.
Come ti dicevo, analizza il livello di ben 8 “attributi” che, come per il personaggio di un videogioco, determinano quanto tu sei forte, in salute e resistente.
Il tutto attraverso un semplice test delle urine che ti fornisce il risultato in tempo reale su un’applicazione del tuo smartphone.
Quali sono questi attributi?
Che se riposi male, soffri d’ansia o hai tempi di recupero bassi dagli sforzi fisici è molto probabile tu non ne abbia a sufficienza.
Sento spesso dire a casaccio che bisogna bere tot bicchieri di acqua al giorno.
Ma questa è una delle solite indicazioni generiche date dal Ministero della Salute.
Come io insegno, bisogna andare sempre a scavare nel caso specifico.
E l’unica cosa che puoi fare per scoprire se sei ben idratato oppure no è scoprirlo attraverso un’analisi specifica.
P.S. Se ti senti spesso stanco o fai fatica a perdere peso, questo potrebbe essere un primo segnale di disidratazione.
Il corpo non produce calcio in autonomia, ma lo assimila dal cibo.
Tu ne assimili abbastanza?
Oppure rischi di sviluppare fragilità ossea a causa di una carenza di questo nutriente?
Attraverso il Wellness Check Up lo possiamo scoprire subito.
Ovvero il rapporto acido-base che, se tarato male, potrebbe essere causa di formicolii, crampi muscolari, debolezza, battiti irregolari, iperventilazione o confusione mentale.
Se hai un corpo bilanciato, il numero che ti deve fornire il test deve essere intorno al 7.
Che se in eccesso sono la principale causa di invecchiamento precoce.
Molto importante quindi questa analisi se hai oltrepassato da un pezzo gli -anta.
Che determinano la capacità del corpo di prendere energia dai grassi invece che dagli zuccheri.
Il ché potrebbe avere un sacco di benefici nelle tue prestazioni fisiche e mentali.
Ora, come ti dicevo il Wellness Check Up è una novità assoluta.
Ho scoperto della sua esistenza durante l’ultimo Biohacking Summit e da lì ho deciso che dovevo farlo avere anche ai miei clienti.
La mia intenzione è quello di inserire questo test all’interno dei nostri programmi avanzati, in cui i nostri biohacker forniscono programmi personalizzati ai clienti.
Programmi che partono dai 500€ in su.
Tuttavia il mio compito è quello di rendere consapevoli più persone possibili del proprio stato di salute attuale.
Per questa ragione ho deciso di darti accesso al Wellness Check Up ad un prezzo che serve soltanto a coprire i costi di spedizione e della fornitura di questa analisi.
Sono soli 24,50€ con i quali ti manderemo a casa 4 strisce con le quali potrai prelevare il campione urinario.
Una subito.
Una dopo una settimana.
Una la terza settimana.
E una al termine del mese.
Così puoi vedere se da una volta all’altra ci sono stati progressi.
Insieme, riceverai le istruzioni per scoprire i risultati in soli 90 secondi attraverso una semplice e intuitiva applicazione del tuo smartphone.
Nel quale ti svelerò alcune strategie pratiche per rafforzare il tuo sistema immunitario.
Particolarmente importanti durante quest’ultimo periodo.
Per cui, per ordinare il Wellness Check Up ti basta cliccare sul pulsante qui in basso che ti porterà in una pagina di pagamento.
Inserisci i tuoi dati controllando bene che l’indirizzo di spedizione fornito sia corretto.
Alla tua salute,
Dott. Massimo Filippi
The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.
Le informazioni contenute in questo sito internet sono di carattere informativo e istruttivo e pertanto non devono essere usate per diagnosi su se stessi o su terzi e per scopi terapeutici. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Gli utenti sono unici responsabili dell’uso che può essere fatto delle informazioni condivise. Tutti i contenuti di questo sito internet inclusi testo, grafica, immagini e informazioni di vario genere, hanno valenza puramente informativa. Le informazioni condivise in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni condivise nel nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. Gli autori, i proprietari e i moderatori del sito internet non sono responsabili per le informazioni in esso contenuto in quanto le stesse hanno uno scopo divulgativo e l’utente prima d’intraprendere qualsiasi percorso alimentare o attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.
Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni