Ciao,
sono il Dott. Massimo Filippi e se col passare degli anni hai notato un calo delle tue performance, accusi alti e bassi di energie, dormi male e senti la memoria cominciare a sbiadire…
Allora questo sarà il messaggio più importante che leggerai oggi.
Ecco perché: a breve a Verona si terrà l’evento dal vivo a cui ogni persona del posto che ha a cuore la propria salute sconsiglio di mancare.
Perché parteciparvi non solo significa scoprire come grazie a semplici strategie di ottimizzazione fisica adesso puoi finalmente liberarti per sempre di quei dannati “segni del tempo” che ogni anno non fanno che aumentare.
Bensì…
Questo è il risultato che – come stai per vedere – sia io che dozzine di miei clienti stiamo sperimentando da due anni a questa parte.
Più salute. Più energia. Più vitalità.
E noi non siamo mica più intelligenti, furbi o speciali di te.
Né abbiamo conoscenze che ci semplificano la vita e nemmeno abbiamo milioni da spendere per sfruttare le più avanzate tecnologie.
Siamo comuni mortali come te. Ecco perché come noi siamo riusciti a riprendere il controllo sulla nostra salute, credo fermamente che anche tu possa riuscirci.
Ti basta applicare le stesse strategie che hanno aiutato noi – scientificamente dimostrate rafforzare le tue funzioni vitali – che scoprirai durante il “Biohacker’s World” che si terrà Sabato 28 Gennaio 2023 al DB Hotel di Verona..
A quali strategie mi riferisco?
Tra un attimo te le mostro una a una.
Sono il Dott. Massimo Filippi e quasi due anni fa ho lanciato SuperGeni, il primo programma in Italia che sfrutta il “Protocollo N.A.S.A.” per migliorare le tue performance psico-fisiche.
Da diverso tempo sono studente del pluri premiato nel Guinness dei Primati Wim Hof, “l’uomo di ghiaccio” con lo scopo di approfondire le mie conoscenze sul benessere a 360°…
Ciò mi ha dato una grossa mano a scrivere il mio libro “L’Invecchiamento è una Malattia”, il primo manuale in Italia (con più di 1’000 copie vendute) che dimostra come sia possibile rallentare – e invertire – il naturale processo di decadimento biologico.
E tutto questo ha dato vita alla realtà che oggi è meglio conosciuta come Codice Massimo, dove aiutiamo chi desidera contrastare l’invecchiamento e incrementare i propri livelli di benessere.
Che negli ultimi due anni mi ha permesso di aiutare oltre 4.000 italiani che erano in cerca della propria condizione fisica e mentale ideale.
Penso sia grazie a tutto ciò se di recente sono stato intervistato da emittenti radiotelevisive come Sky e RTL 102.5 (per la seconda volta).
E sebbene oggi godo della mia condizioni fisica e mentale migliore, devi sapere che non è sempre stato così.
Infatti…
Ero sovrappeso. Per non dire obeso.
Mi sentivo sempre stanco e spossato (tanto che a lavoro dovevo fare una pausa ogni tre per due).
E soffrivo di gastrite.
Avevo appena trent’anni però mi sentivo un settantenne.
Mentre oggi gli indici di salute del mio corpo indicano che in realtà sono circa dieci, quindici anni più giovane.
Mi sento nel massimo della forma, pieno di energie e raramente mi ammalo.
E non ti nascondo che mi piaccio anche di più.
La differenza tra prima e ora?
Semplice. Prima non conoscevo cosa davvero faceva bene o male al mio organismo, cosa lo nutriva e cosa invece lo intossicava.
Non sapevo che la velocità reale con la quale si invecchia non è indicata dall’età anagrafica (bensì da quella biologica).
Ma, soprattutto, non avevo idea fosse possibile modificare l’età biologica (e ringiovanire).
Senza neanche troppa fatica a dirti il vero (maggiori dettagli tra un attimo).
E nemmeno sono l’unico ad aver rivoluzionato la propria salute in questo modo.
Lo stesso vale anche per ogni cliente che da due anni a questa parte sto avendo il piacere di aiutare.
Si parla di oltre 4.000 italiani in totale. Ed ognuno di loro sta tornando a godere della vitalità, dell’energia e dell’aspetto che pensavano appartenere al passato.
Sia chiaro, non sono un messia o altro. Né faccio miracoli.
Sono un semplice dottore vicentino appassionato di scienza e in cerca di modi innovativi per incrementare la salute.
E questo ci riporta alla ragione per cui quasi mi tremano le mani da quanto sono eccitato.
Vedi…
Forse stenterai a crederci ma oggigiorno il progresso scientifico mette a nostra disposizione tecniche di ottimizzazione della salute così efficaci da poterti trasformare letteralmente in un Super-Umano.
Dotato di una salute più solida, di maggiore energia e di persino un’intelligenza superiore. [1]
E non importa quale sia la tua età, di quante problematiche stai soffrendo adesso e da quanto tempo…
Perché a prescindere da tutto, se lo desideri ora anche tu puoi stravolgere la tua condizione fisica e mentale al punto da lasciare a bocca spalancata amici o parenti che ti incrociano per strada.
Può apparire come fantascienza, ma non lo è.
Si tratta di vera e propria scienza. È più reale che mai. Ed ha un nome.
Si chiama Biohacking.
In cosa consiste?
In pratica…
Vedi, come abbiamo detto poco fa, l’età anagrafica ha ben poco a che fare con la tua vera età.
Sono sicuro che anche tu avrai conoscenti che “portano male” i loro anni.
Sembrano più “vecchi”. Sono in piega ai dolori. E hanno le energie al pari di una lumaca.
E, allo stesso tempo, conosci persone che ad ogni età continuano ad essere energici, solari e fisicamente attivi come da ragazzetti.
Ti sei mai chiesto come mai questa differenza?
Semplice. Perché…
Che poi, se ci pensi bene, non serve un genio per arrivarci.
Cioè, se una persona va avanti a pizza, ovetti kinder e kebab… e un’altra invece si prende cura della propria salute, mangia bene, nutre il corpo, la mente e fa sport…
Seppur coetanei, credi davvero che l’organismo di questi due individui possa invecchiare alla stessa velocità?
Certo che no.
Riempi il tuo corpo di spazzatura e sarà da tirare via prima del previsto (a buoni intenditori, poche parole).
Dagli le giuste attenzioni e non solo godrai della tua salute migliore e contrasterai l’invecchiamento precoce… bensì riavvolgerai le lancette del tuo orologio biologico.
Tradotto: ringiovanisci.
Ed è qui che questa nuova scienza raggiunge il massimo splendore. Perché devi sapere che…
Il merito va a una serie di strategie – che il biohacking ti serve su un piatto d’argento – in grado di “iniettare” pura linfa vitale all’interno del tuo organismo, potenziare le tue prestazioni e ringiovanire il tuo corpo.
Desideri liberarti di dolori e acciacchi e tornare a sentirti in forma ed energico come qualche annetto fa?
Oppure vuoi dormire di nuovo notti tranquille e svegliarti al mattino senza aver la sensazione che ti sia passato sopra un tir?
O magari vuoi aumentare i tuoi livelli di concentrazione, migliorare la tua memoria e la tua lucidità mentale?
Chissà, forse hai risposto sì a tutte e tre le domande. Poco importa.
Qualunque sia il caso, avrai a disposizione una serie di tecniche 100% naturali che puoi applicare fin da subito per raggiungere i tuoi obiettivi di salute. E per poter decidere TU stesso a che velocità invecchiare.
La parte migliore?
Gran parte di queste strategie sono completamente GRATIS e puoi applicarle comodamente da casa.
Nessun chip microbionico da innestare nel corpo per controllare oggetti a distanza o altra strana roba da cinema. Dimentica ciò che hai visto in TV o su Netflix.
Quello non è biohacking. Piuttosto…
La tecnica che stai per vedere, di cui la scienza è oggi perdutamente innamorata, risale in realtà a migliaia di anni fa.
I primi ad usarla furono gli Antichi Greci, in quanto si erano accorti dava una mano al corpo a ridurre i dolori e rimarginare le ferite.
Mentre oggigiorno è dimostrata andare ben oltre il semplice effetto “anti-dolorifico”.
Infatti, si è visto come…
L’aspetto più incredibile è che per godere di tutti questi benefici, basta applicare questa tecnica per soli due, massimo tre minuti al giorno.
Sei disposto a sacrificare questi due, tre minuti al giorno, ti consiglio di prepararti all’eventualità di ritrovarti in men che non si dica in una forma fisica e mentale che a stento riconoscerai.
Perché questo è il cambiamento radicale che io e centinaia di miei clienti abbiamo sperimentato dopo poco che l’abbiamo messa alla prova (assieme ad altre strategie che tra poco vedremo).
Ma ascolta con le tue orecchie qual è stata la loro esperienza:
Da quando seguo i vostri programmi ho tanta energia e mi sento bella come era da tanto che non mi sentivo. Deve essere vero, me lo hanno detto in molti!
Ciao, sono Silvano e ho 57 anni. Da quanto ho iniziato a usare le strategie che mi avete consigliato adesso ho perso oltre 6 chili, mi sento in ottima forma e mi sento bene anche dal punto di vista mentale.
Le mie prestazioni fisiche sono aumentate, recupero più velocemente e di notte dormo meglio.
Un enorme grazie
Ciao, sono Etienne Majoni e a distanza di un anno esatto sono arrivato a perdere ben 12kg. Inoltre, ho decisamente più energie e mi sento in generale molto meglio.
Ciao, mi chiamo Paolo e dopo aver introdotto nella mia routine le tecniche di biohacking che il Dott. Massimo Filippi ho riscontrato grandi benefici già nella prima settimana.
Prima di tutto, una maggiore energia durante tutto l’arco della giornata. E me ne rendo conto specialmente la sera, quando rientro a casa dopo una lunga giornata di lavoro. A differenza di tempo fa, non mi sento più uno straccio.
Anche la mia lucidità mentale e la mia capacità di rimanere concentrato sono aumentate. Adesso mi accompagnano fino a sera.
E ti ripeto, tutto questo in soli due, massimo tre minuti al giorno. Neanche il tempo di bere un caffè.
Ma andiamo avanti…
Si tratta di una delle strategie più potenti – e allo stesso tempo semplici da eseguire – che esistono.
Il trucco dietro questa tecnica di respirazione, per fartela breve, sta nei suoi intervalli alterni. Da respiri brevi e rapidi a respiri lenti e profondi.
Questa attività è in grado di influenzare il sistema nervoso autonomo (responsabile delle funzioni corporee vitali) e portare il corpo a produrre più quantità di ATP, l’energia delle cellule.
I benefici che potresti sperimentare sono:
L'aumento della concentrazione e dell’energia focalizzando l'attenzione sul respiro e attivando il sistema nervoso simpatico;
La riduzione dello Stress e una Maggiore resistenza ad esso tramite l’attivazione del sistema immunitario (grazie rilascio di adrenalina e dei leucociti);
Un sonno più profondo grazie alla riduzione dello stress percepito;
Una rigenerazione cellulare superiore grazie all’attivazione della circolazione sanguigna che fornisce un aumento di ossigeno e sostanze nutritive all'organismo (essenziale per chi vuole contrastare l'invecchiamento);
E un incremento del consumo di grassi in eccesso , stimolando l'eliminazione di adipociti bianchi. [5]
Anche questa tecnica richiede pochi minuti al giorno. Preferibilmente da applicare al mattino.
Ed è così semplice da eseguire che ci riuscirebbe persino un bambino.
Inutile dire che la includiamo all’interno di ogni nostro programma avanzato.
Ma aspetta, non è finita.
Perché potrebbe interessarti sapere che…
Esistono cinque tipi di onde cerebrali. Quelle che adesso importano a noi sono le onde alpha.
Quanto queste onde sono dominanti i pensieri fluiscono automaticamente e ci troviamo nello stato mentale del “qui ed ora”. Nel presente.
Si tratta di uno stato di riposo per il cervello che aiuta la coordinazione mentale globale, la calma, l’attenzione, l’integrazione mente/corpo e l’apprendimento.
Risultano particolarmente associate ad una maggiore creatività e capacità mentale.
Difatti, l’aumento delle onde alpha riduce il livello di angoscia e provoca un miglioramento della memoria a lungo termine, della velocità di elaborazione dei dati, della perspicacia e del prendere decisioni.
E non solo.
Aumenta inoltre la velocità nel creare concetti e immagini, la quale costituiscono una base per risolvere i problemi.
Infatti, all’interno di uno studio del 2015, i ricercatori dell’Università del Nord Carolina hanno osservato come all’attivazione di onde alpha nei partecipanti si sia riscontrato uno stato di relax, calma e attenzione.
E la mente degli individui ha mostrato nel corso dei test una maggiore lucida, prontezza e una memoria migliore.[6]
E grazie a questa tecnica di rilassamento che non vedo l’ora tu provi sulla tua pelle anche tu sarai in grado di placare la tua mente, scacciare i pensieri ed entrare a stimolare a comando la produzione di onde alpha. [7]
Meglio ancora, questo è solo un assaggio di tutto ciò che ti aspetta all’interno del…
Il primo evento dal vivo interattivo – targato Codice Massimo – che ti trasporta nei meandri più profondi del Biohacking…
Per trasformarti in un “Super-Umano” attraverso strategie di ottimizzazione della salute in grado di “INIETTARE” pura energia all’interno del tuo corpo!
E che tu sia un novizio alle prime armi che ancora deve familiarizzare bene con questo biohacking…
O che tu lo pratichi da diversi anni e hai già sperimentato numerosi benefici da questa pratica…
Sono sicuro che…
Difatti, le strategie di biohacking di cui abbiamo parlato prima, sono appena un assaggio di ciò che scoprirai se parteciperai al Biohacker’s World.
Mente, corpo, sonno, alimentazione, attività fisica, stile di vita, ormoni, patologie croniche e invecchiamento precoce saranno i temi che esploderemo nel corso dell’evento.
E che andremo a manipolare grazie a strategie di biohacking come la respirazione, la meditazione, l’alimentazione e altre attività in grado di modificare i valori del tuo corpo.
Sul palco ci saremo ovviamente io e il mio socio Tony (naturopata e triatleta IronMan – la più incredibile gara di resistenza al mondo) e gli altri biohacker certificati dell’azienda a cui una volta finito il nostro intervento potrai fare ogni tipo di domande.
Salirà inoltre un ospite speciale – un nostro cliente – che ha raggiunto risultati straordinari che condividerà con te che sono fiducioso possano aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute.
E molto, molto altro ancora.
Una sciocchezza.
Soli 97€.
Il prezzo di una cena fuori per due a un buon ristorante.
Con la differenza che qui non ti serviamo bruschette, pizza e cola.
Bensì, le più avanzate strategie di biohacking che d’ora in poi potrai continuare ad applicare comodamente a casa da solo in grado di farti dono di livelli di energia e di una salute che potrebbero stupirti.
E per dimostrarti che non scherzo sappi che…
Funziona in maniera molto semplice.
Se acquisti adesso e decidi di partecipare al Biohacker’s World sabato 28 Gennaio…
Se non rimani super entusiasta dell’evento, se non hai sperimentato uno straordinario incremento di salute ed energia e se non lo consiglieresti ad amici o parenti ti rimborsiamo il prima possibile dell’intero importo.
Perciò, non rischi nulla.
Perché alla peggio hai i tuoi soldi indietro e hai comunque scoperto le più nuove strategie di biohacking che stanno cambiando la vita a migliaia di italiani.
Però…
Perché i posti all’evento sono limitati.
Solo 120 posti. E considera che abbiamo oltre quattordici mila clienti.
Per questa ragione, mi dispiace ma, chi prima si fa avanti, meglio alloggia.
E se hai a cuore la tua salute, ti consiglio di approfittarne fintanto che sei in tempo.
Clicca sul link qui sotto per riservare adesso il tuo posto al BIohacker’s Wolrd a soli 97€:
Alla tua salute,
Dott. Massimo Filippi
P.S: Ti ricordo che sei protetto dalla nostra garanzia e non rischi nulla.
BIOGRAFIA:
The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.
Le informazioni contenute in questo sito internet sono di carattere informativo e istruttivo e pertanto non devono essere usate per diagnosi su se stessi o su terzi e per scopi terapeutici. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Gli utenti sono unici responsabili dell’uso che può essere fatto delle informazioni condivise. Tutti i contenuti di questo sito internet inclusi testo, grafica, immagini e informazioni di vario genere, hanno valenza puramente informativa. Le informazioni condivise in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni condivise nel nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. Gli autori, i proprietari e i moderatori del sito internet non sono responsabili per le informazioni in esso contenuto in quanto le stesse hanno uno scopo divulgativo e l’utente prima d’intraprendere qualsiasi percorso alimentare o attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.
Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni