- Hai già provato a perdere peso più e più volte? -

Accendi la modalità “Incenerisci-Calorie” ed eliminare una volta per tutte i chili in eccesso - senza patire la fame e senza atroci allenamenti - grazie ad EpicLoss

Clicca sul bottone qui in basso per per parlare con un nostro consulente e ricevere tutte le informazioni riguardo EpicLoss

Dalla scrivania del Dott. Massimo Filippi Campodarsego (PD

Se in passato hai provato a metterti a dieta, ad allenarti per ore ogni giorno e ad assumere shake “miracolosi” ma non sei riuscito a conquistare – o a mantenere – la forma che desideravi…

… devi sapere che non è colpa tua.

Non è colpa tua perché, come ti mostrerò tra un attimo, tutti questi rimedi non agiscono sulla reale causa del grasso in eccesso.

Lo so bene perché ci sono passato anche io.

Fino a pochi anni fa ero sovrappeso, per non dire obeso. E fidati se dico che avevo provato quasi ogni dieta, allenamento e integratore possibili.

E ogni volta, sempre la stessa storia. Lì per lì perdevo qualche chilo (quando andava bene), entro qualche settimana però, li riprendevo tutti. A volte anche con gli interessi.

Tutto è cambiato quando ho scoperto la vera causa dietro al grasso in eccesso.

Quando ho individuato il motivo per cui, ogni volta che provi a perdere peso, il tuo organismo sembra rifiutare l’idea di farlo.

Capito questo, tornare al mio peso forma è diventato praticamente automatico. Un processo naturale del corpo.

E da quel momento in poi, non ho più ripreso un filo di grasso.

La cosa migliore è che io, come dozzine di miei clienti ogni anno, non abbiamo dovuto patire la fame, né allenarci giornate intere né tanto meno fare i salti mortali per ottenere la forma fisica desiderata.

Perché devi sapere che dietro alla vera causa dei chili in eccesso si cela il segreto per impostare il tuo organismo in modalità “Incenerisci-Calorie“.

Accendi questa modalità ed il tuo corpo comincerà ad eliminare il grasso di troppo in maniera così semplice che potresti non credere ai tuoi occhi.

Ma facciamo uno step indietro. Devi sapere che…

Tutto ha a che vedere col modo in cui il corpo assorbe calorie dal cibo

L’organismo estrae i nutrienti dagli alimenti tramite l’intestino. Per essere più precisi, attraverso i batteri che lo popolano. Ovvero, il microbiota.

Il microbiota, infatti, svolge un ruolo cruciale nella digestione perché fornisce gli enzimi necessari ad assimilare molti nutrienti, sintetizzare determinate vitamine (come quelle del gruppo B) ed aumentare l’assorbimento di energia dal cibo.[1]

Difatti, con un microbiota in equilibrio sei in grado di digerire bene, eliminare le sostanze di scarto (tipo tossine, accumuli di grasso ecc.) e far lavorare al meglio il metabolismo.

Questo ti permette, con uno stile di vita corretto, di mantenere un aspetto sano e una salute forte, anche col passare degli anni.

Ora, non so se ci hai fatto caso ma le persone più longeve di solito sono proprio quelle snelle. Che non sono in sovrappeso né obese.

(Il che non stupisce troppo anche perché è ormai risaputo come sovrappeso e obesità, nel tempo, facciano schizzare al soffitto il rischio di malattie cardiovascolari, diabete e persino varie forme di tumore.) [2]

Tuttavia…

Il problema nasce nel momento in cui l'equilibrio della flora batterica si rompe

La triste verità è che, senza le giuste attenzioni, basta davvero poco affinché l’equilibrio del microbiota si spezzi.

Quando ciò accade, i batteri cattivi prendono il sopravvento su quelli buoni e cominciano ad ucciderli…

Causando la riduzione e – a volte – persino l’ESTINZIONE di alcune di queste popolazioni benefiche.[3]

(Questo fenomeno si chiama disbiosi.)

Ne risente così la digestione, che inizia a farsi più lenta e pesante (ciò crea gonfiore, gas e problemi di reflusso).

L’intestino perde la capacità di riconoscere i nutrienti essenziali dagli agenti patogeni, portando a processi di malassorbimento.[4]

Nel flusso sanguigno infatti, oltre alle sostanze nutritive cominciando ad entrare pure tossine, allergeni e batteri patogeni (responsabili di sintomi come diarrea, stipsi e stanchezza).[5]

E il metabolismo comincia a muoversi a velocità lumaca, tipo moviola della partita di calcio.

Per questa ragione l’organismo tende a bruciare calorie con più difficoltà, pure sotto restrizione calorica.

Peggio ancora, la disbiosi può alterare la produzione di peptidi gastrointestinali – ormoni legati alla sazietà – portandoti quindi a mangiare più di quanto in realtà vorresti.[6]

Quando ciò accade, ti sembra di mettere su peso anche soltanto guardando il cibo.

Il concetto che voglio trasmetterti adesso è questo: conta poco cosa mangi…

Con un microbiota in disbiosi il tuo corpo non ne vorrà sapere di perdere peso

Ed è in un Martedì di settembre di due anni fa che i ricercatori della della Società Americana per la Microbiologia ne hanno portato a galla un’inconfutabile prova.[7]

Vedi, quel giorno si è concluso un loro studio durato dodici mesi dove gli scienziati hanno tenuto d’occhio 105 soggetti in sovrappeso – o in obesità – dando ad alcuni di loro diete standard mentre ad altri hanno assegnato programmi dietetici personalizzati sulle loro necessità.

Nel corso dello studio, di mese in mese, i 48 soggetti che avevano ricevuto programmi dietetici personalizzati mostravano miglioramenti a livello del microbiota (con una riduzione dei batteri cattivi e un aumento di quelli buoni) accompagnato da una regolare perdita di peso.

Ogni mese, per dodici mesi, queste persone apparivano più magre, più in salute e più felici.

Lo stesso purtroppo non si può dire per i restanti 57 individui a cui invece era stata assegnata una dieta tradizionale.

Anzi, in realtà non avevano mostrato quasi alcun cambiamento.

Dopo un anno, bene o male, erano di nuovo al punto di partenza. Bella fregatura eh.

Ora, sia ben chiara una cosa. Non intendo dire sia del tutto impossibile perdere peso senza un intestino sano.

Però questo rappresenta il modo più sano di farlo. Che tra l’altro, ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi estetici senza troppa fatica (tra un attimo capirai il perché).

Per cui…

Ti scongiuto di non cercare di dimagrire mettendoti a stecchetto o spaccandoti di attività fisica

Per favore, non farlo!

Se hai provato in passato, già sai a cosa vai incontro.

La fame non ti molla un istante a ogni ora del giorno e della notte dato che l’organismo è perennemente denutrito.

Le energie calano, la stanchezza aumenta e la mente si fa sempre più annebbiata.

Magari qualche chiletto lo perdi anche. Ma dopo un po’ non riesci più a sostenere ritmi del genere.

La parte peggiore è che come torni a mangiare normale, riprendi tutti i chili persi. Spesso con gli interessi.

Se questo è ciò che ti è capitato, non demoralizzarti. Non sei l’unico, anzi. Diversi milioni di italiani – me incluso – hanno provato la stessa orribile esperienza.

Dopo aver sputato sudore e sangue, è a dir poco straziante vedere il peso sulla bilancia aumentare di nuovo. Lo so.

Ad ogni modo sappi che c’è una ragione se ciò accade. Vedi…

L'effetto yo-yo colpisce coloro che hanno - ciò che la scienza chiama - un “Microbiota Obeso” [8][9]

Se hai trovato su internet diete, allenamenti o integratori che ti promettono di smaltire millemila chili in poche settimane, stanne alla larga.

Chi ha furia ha un bel cavallo. Ed eliminare il grasso in eccesso richiede il suo tempo.

Certo, dipende anche da quanti chili vuoi perdere. Tuttavia la regola non cambia. Dai all’organismo il tempo necessario e perdere peso diventerà molto più facile di quanto avresti mai potuto immaginare.

La ragione è che – a suon di ricerche riguardo il microbiota e il grasso in eccesso – si è visto come le persone in sovrappeso tendono ad avere profili mocrobici intestinali diversi dai soggetti magri.

E si è scoperto che i batteri che accomunano l’intestino di chi è in sovrappeso tendono a metabolizzare gli alimenti in modo e maniera da raccogliere più calorie da essi per depositarle come riserve di grasso.

Grasso che finisce nell’addome, nelle gambe e nelle braccia.

Infatti, all’interno di una ricerca sui topi si è visto come, post-dieta, coloro che avevano un “Microbiota Obeso” (così lo hanno ribattezzato i ricercatori dell’Università del Maryland) riprendevano poco a poco tutti i chili persi.

Mentre quelli con un microbiota sano, digerivano correttamente il cibo ingerito, eliminavano quante più sostanze di scarto e il loro metabolismo era come “resuscitato“.

In parole povere, restavano magri. Senza faticare.

Ecco perché, sempre più scienziati sono convinti che…

La chiave affinchè il tuo corpo cominci ad incenerire una volta per tutte il grasso in eccesso risiede nel tuo microbiota!

Prova a perdere peso in qualsiasi modo trascurando il microbiota e, come abbiamo appena visto, o non riuscirai a perdere peso… o comunque sarai destinato a riprendere i chili persi.

Ma se invece ti prendi cura del tuo microbiota, allora le carte in tavola cambiano.

Il tuo intestino tornerà a separare le tossine e gli agenti patogeni dai nutrienti. Scartando i primi e assorbendo i secondi.

In questa maniera i tuoi organi ricevono soltanto sostanze nutritive. E problematiche come gonfiore, gas e problemi di stomaco derivati dalla disbiosi spariscono.

Inoltre avrai un senso della fame più placato e tenderai a sentirti sazio prima.

Fame nervosa, assalti al frigorifero a mezzanotte e abbuffate a tavola sono segnali di un microbiota in disbiosi. Infatti, come inizi a prenderti cura della tua flora batterica, questi si allontanano come palloncini al vento.

Sentirai così anche la digestione farsi più leggera e non proverai più bruciore allo stomaco.

Il tuo organismo inoltre non prenderà più calorie dal cibo ingerito per depositarle sotto forma di grasso su fianchi e addome…

Bensì le trasformerà in pura energia da dare alle tue cellule per farti carburare dalla mattina alla sera.

E non dimentichiamoci che anche il tuo metabolismo dipende dalle dai tuoi batteri. Restaura dunque la pace tra la tua flora batterica e quest’ultimo metterà il turbo.

Ecco…

Hai finalmente accesso a quello che io chiamo la modalità “Incenerisci-Calorie” del tuo organismo

E se prima sembrava impossibile eliminare i chili di troppo e tornare a sentirti in armonia col tuo fisico… adesso scoprirai che in realtà è l’esatto opposto.

Potresti credere a stento a quanto facilmente il tuo corpo ora è in grado di sciogliere le cellule di grasso in eccesso.

Ogni giorno le maniglie dell’amore si faranno più piccole, la pancia più piatta e i fianchi più snelli.

Fino a che, una bella mattina, ti alzi dal letto, ti metti di fronte allo specchio e vedi un sorriso colmo di gioia dipingersi sul tuo viso.

Non è fantascienza. Questo è il risultato che dozzine di nostri clienti desideravano e che ogni anno stiamo aiutando loro a raggiungere.

Non capita di rado infatti di ricevere messaggi in privato come questo:

Riccardo Adami - 49 anni

Prima di iniziare il programma con voi venivo da un periodo non proprio salutare per quanto riguarda lo stile di vita che conducevo.

Ero fuori forma, sempre stanco e mi stavo parecchio trascurando.

Da quando ho iniziato il percorso con voi però ho perso 4 chili, sento il mio corpo esplodere di energia e mi vedo in forma come non lo ero da tempo

Vittorio Pontieri - 56 anni

Grazie al vostro percorso, già dopo il primo mese mi sono sentito rinato. Ho perso 4 o 5 kg senza problemi. Mi sento più in forma, più in salute e giovane

Etienne Majoni - 50 anni

Il mio percorso è iniziato da autodidatta a giugno e a distanza di un anno esatto, grazie anche alla vostra professionalità e passione, sono arrivato a perdere ben 12kg!

Ho decisamente più energie e mi sento in generale molto meglio.

Quest’anno ad agosto compio 50 anni e sono tornato ad avere la forma fisica di quando ne avevo 25!

Come loro, dozzine di altri clienti stanno tornando ogni anno a piacersi di nuovo e ad amare il proprio corpo.

E come ce la stanno facendo loro, anche tu puoi finalmente eliminare per sempre i chili di troppo, senza patire la fame o allenarti fino allo stremo.

Lascia dunque che ti presenti:

Clicca sul bottone qui in basso per per parlare con un nostro consulente e ricevere tutte le informazioni riguardo EpicLoss

Si tratta del percorso che riporta in armonia il tuo microbiota per farti dono, in soli 6 mesi, della tua forma fisica desiderata.

Che tu voglia perdere cinque, otto oppure dodici chili, grazie ad Epicloss ti prenderemo per mano e ti guideremo, giorno per giorno, verso il tuo obiettivo di benessere.

Senza patire la fame e senza ammazzarti di esercizio fisico.

E, soprattutto, senza poi riprendere i chili persi.

Ma non perdiamoci in chiacchiere…

Ecco com'è strutturato il programma

  • Flash Biota;
  • Visita bimensile con Silvia, la nostra esperta in nutrigenomica (3 visite in totale);
  • Programma con preparatore atletico;
  • Consulenze periodiche col tuo Biohacker.
In pratica, una volta iscritto al programma, il primo step sarà:

Flash Biota

Qui è dove ti arriva a casa il test del microbiota, col quale prelevare un piccolo campione fecale che poi torneremo a riprendere per analizzarlo.

E sappi che lo analizzeremo nel nostro laboratorio di riferimento situato all’interno del Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze.

Il quale, grazie a strumentazioni che hanno richiesto investimenti per oltre 2 milioni di euro, garantisce l’attendibilità dei risultati con una precisione del 99,999%.

Dunque, puoi stare tranquillo riguardo la completa affidabilità dell’analisi.

E, nel laboratorio, il nostro team potrà scannerizzare la tua flora batterica e scattare una foto a ogni singolo batterio per identificarlo.

Per scoprire quali popolazioni abitano il tuo intestino…

Quali batteri stanno soffrendo e quali dominando…

In che condizioni ti trovi adesso e quale sarebbe il tuo equilibrio ideale…

Insomma, vediamo vita, morte e miracoli.

In questa maniera possiamo creare un programma specifico per riportare in equilibrio la tua flora batterica, migliorare la digestione e rianimare il metabolismo.

Per permettere finalmente al tuo corpo di bruciare una volta per tutte il grasso di troppo senza sottometterti ad eccessive restrizioni caloriche o ad allenamenti infernali.

Passiamo quindi alla…

Visita con esperta in nutrigenomica (x3)

I risultati delle analisi passano ora in mano alla Dott.ssa Silvia Carpitelli.

Lei passerà al setaccio tutti i dati estratti in laboratorio per comprendere lo stato attuale del tuo intestino.

Riceverai poi una consulenza nutrizionale sulla base delle tue caratteristiche ed esigenze personali.

Qui stabilirete insieme quali obiettivi raggiungere grazie al piano alimentare.

Potrai ovviamente avanzare qualsiasi richiesta, dubbio o domanda riguardo la tua alimentazione.

Al termine della consulenza, riceverai la tua dieta personalizzata per trasformare il tuo microbiota in una fortezza inespugnabile.

Nello specifico, il tuo programma conterrà:

  • Il tuo piano alimentare suddiviso per ogni pasto della settimana – con specificate le quantità di ogni alimento;
  • Consigli alimentari personalizzati con cui poter variare la dieta e i sapori dei tuoi piatti;
  • Strategie per ottimizzare il tuo stile di vita e migliorare la salute del tuo microbiota;
  • Suggerimenti sportivi, e nutrizionali personalizzati sulla base delle tue esigenze;
  • E molto altro ancora.

Segui questo piano e ti prometto che raggiungerai la forma fisica desiderata in men che non si dica.

E non finisce qui.

Perché durante il tuo percorso, otterrai altre due consulenze con la Dott.ssa Silvia grazie alle quali potrai monitorare i tuoi progressi ed adattare il piano alimentare alle tue nuove esigenze.

Ma andiamo avanti. Perché per assieme all’alimentazione personalizzata ricevi anche…

Programma con preparatore atletico

In base ai tuoi obiettivi di benessere…

A seconda delle tue richieste, come il tipo di attività fisica, la frequenza settimanale, ecc…

E a seconda dell’esito del tuo test del microbiota…

Il tuo preparatore atletico ti consegnerà un determinato programma d’allenamento specifico per te (e solo per te).

Si parla di un programma con esercizi scientificamente pensati per aiutarti a perdere peso, a tornare in forma ed in salute nel più breve tempo possibile.

Così eviti di allenarti con la paura di non vedere alcun miglioramento estetico.

E, ancora più importante, eviti di danneggiare il tuo corpo con esercizi per cui il tuo organismo non è portato.

Che possono quindi causare stress, dolori ed infiammazioni muscolari e persino infortuni.

Ora, ottenuto il tuo piano alimentare e fisico personalizzato, tutto ciò che ti rimarrà da fare non sarà altro che seguire il cammino che abbiamo tracciato per te.

Col passare delle settimane, ti vedrai sempre più in forma, ti sentirai più in salute e, poco a poco, tornerai finalmente a piacerti, ad amare il tuo corpo.

Ricordo bene la sensazione. Impagabile…

E siccome non voglio che nulla al mondo ti possa impedire di viverla anche tu, sappi che ottieni anche le…

Consulenze periodiche con il tuo Biohacker

Mensilmente, riceverai una visita col biohacker. Deciderete insieme quando sentirvi in quanto va in base ai tuoi obiettivi.

E durante la vostra video-chiamata, il Biohacker analizzerà il tuo stile di vita (alimentazione, attività fisica e abitudini varie) e cucirà su di te una serie di tecniche di biohacking mirate a rafforzare il tuo benessere a 360°.

Si tratta di semplici strategie che puoi incorporare nella tua routine dedicando loro pochi minuti al giorno.

Unisci queste tecniche alla tua alimentazione e all’allenamento e raggiungerai i tuoi obiettivi estetici e di salute ancora prima.

Inoltre, grazie al costante contatto col tuo biohacker ti prometto che non ti sentirai mai solo.

Non ti ritroverai mai a non saper cosa fare, come comportarti se vai al ristorante o come agire i giorni seguenti a uno sgarro perché ogni giorno saremo al tuo fianco e ti guideremo verso il traguardo prefissato.

Quindi, se sei interessato a conquistare il corpo dei tuoi sogni, ti consiglio di prenotare adesso la tua chiamata senza impegno con un mio consulente e avere la possibilità di ottenere il bonus limitato.

Compila il form qui in basso per parlare con un nostro consulente e ricevere tutte le informazioni riguardo EpicLoss

Alla tua salute,

Dott. Massimo Filippi

Biografia:

  1. https://www.sciencedaily.com/releases/2012/08/120826142843.htm
  2. https://www.salute.gov.it/portale/nutrizione/dettaglioContenutiNutrizione.jsp
  3. https://guna.com/it/lifestyle/digestione/disbiosi-intestinale/
  4. https://www.natrixlab.it/permeabilita-intestinale/
  5. https://microbioma.it/gastroenterologia/microbiota-intestinale-cose-come-composto-che-ruolo-svolge/
  6. https://www.cibum.eu/microbiota-intestinale-e-obesita/
  7. https://www.sciencedaily.com/releases/2021/09/210914135522.htm
  8. https://www.sciencedaily.com/releases/2012/04/120423162223.htm
  9. https://www.sciencedaily.com/releases/2012/08/120815174902.htm
© Copyright 2021 - The Performance Lab

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Le informazioni contenute in questo sito internet sono di carattere informativo e istruttivo e pertanto non devono essere usate per diagnosi su se stessi o su terzi e per scopi terapeutici. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Gli utenti sono unici responsabili dell’uso che può essere fatto delle informazioni condivise. Tutti i contenuti di questo sito internet inclusi testo, grafica, immagini e informazioni di vario genere, hanno valenza puramente informativa. Le informazioni condivise in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni condivise nel nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. Gli autori, i proprietari e i moderatori del sito internet non sono responsabili per le informazioni in esso contenuto in quanto le stesse hanno uno scopo divulgativo e l’utente prima d’intraprendere qualsiasi percorso alimentare o attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.

Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni