ATTENZIONE: messaggio riservato a chi non vuole "scendere a patti" con la salute e non ha paura di prendere le redini del proprio benessere!

Partecipa al

Il primo evento dal vivo interattivo - targato Codice Massimo - che ti trasporta nei meandri più profondi del Biohacking per trasformarti in un “Super-Umano” attraverso strategie di ottimizzazione della salute in grado di “INIETTARE pura energia all'interno del tuo corpo!

SOLO 120 POSTI DISPONIBILI

Ciao, sono il Dott. Massimo Filippi e ho l’onore di presentarti Biohacker’s World.

Il primo evento dal vivo di Biohacking in Italia che ti trasporta nei meandri più profondi del Biohacking per trasformarti in un “Super-Umano” attraverso strategie di ottimizzazione della salute in grado di “INIETTARE” pura energia all’interno del tuo corpo!

La parte migliore?

Le strategie che scoprirai all’interno dell’evento sono completamente alla tua portata (infatti non richiedono alcun macchinario costoso o altro) e, una volta imparate, potrai applicarle in totale autonomia comodamente dal tuo salotto di casa.

Le impari una volta, trasformano la tua salute per sempre.

I più scettici qui faranno fatica a credermi, ma ti chiedo la cortesia di restare di ampie vedute.

Vedi, io in primi applico da anni queste tecniche e mi hanno stravolto la vita.

Sono passato da essere sovrappeso, sempre spossato e con una gastrite… a sentirmi nel massimo della forma, pieno di energie e non ammalarmi mai.

Infatti, i miei indici di salute indicano che adesso sono circa dieci, quindici anni più giovane.

E, sempre grazie a queste strategie, anche dozzine di miei clienti stanno ottenendo gli stessi straordinari risultati.

Guarda qui:

Nuri Molto Fuentes

Da quando seguo i vostri programmi ho tanta energia e mi sento bella come era da tanto che non mi sentivo. Deve essere vero, me lo hanno detto in molti!

Silvano Sammarco

Ciao, sono Silvano e ho 57 anni. Da quanto ho iniziato a usare le strategie che mi avete consigliato adesso ho perso oltre 6 chili, mi sento in ottima forma e mi sento bene anche dal punto di vista mentale.

Le mie prestazioni fisiche sono aumentate, recupero più velocemente e di notte dormo meglio.

Un enorme grazie

Etienne Majoni

Ciao, sono Etienne Majoni e a distanza di un anno esatto sono arrivato a perdere ben 12kg. Inoltre, ho decisamente più energie e mi sento in generale molto meglio.

Paolo Martufi

Ciao, mi chiamo Paolo e dopo aver introdotto nella mia routine le tecniche di biohacking che il Dott. Massimo Filippi ho riscontrato grandi benefici già nella prima settimana.

Prima di tutto, una maggiore energia durante tutto l’arco della giornata. E me ne rendo conto specialmente la sera, quando rientro a casa dopo una lunga giornata di lavoro. A differenza di tempo fa, non mi sento più uno straccio.

Anche la mia lucidità mentale e la mia capacità di rimanere concentrato sono aumentate. Adesso mi accompagnano fino a sera.

Anche tu puoi ottenere gli stessi risultati.

Non sei diverso da me, o da nessuno dei miei clienti che mi scrive ogni giorno per dirmi quanto bene si sente adesso che sfrutta queste strategie.

Questa è roba che chiunque applica – a discapito dell’età e a prescindere da quanti anni non si prende cura della propria salute – ne può trarre smisurati benefici.

Ma lascia che te le mostri.

Queste strategie sono scientificamente dimostrate capaci di far esplodere il tuo organismo di energia

A Febbraio 2022 sono stato in Polonia per partecipare alla mastermind di Wim Hof. L’uomo di ghiaccio.

Quello è il solo modo per vederlo in carne e ossa e per immergersi a capofitto nel suo metodo.

E, diamine! Ho appreso così tanto su certe tecniche di biohacking che una vita intera spesa a studiare da solo non basterebbe ad imparare un decimo di quello che ho scoperto laggiù.

Sono serio.

Ad esempio, ho avuto l’opportunità di comprendere molto più in profondità strategie come la crioterapia.

Questa tecnica, di cui la scienza è oggi perdutamente innamorata, risale in realtà a migliaia di anni fa.

I primi ad usarla furono gli Antichi Greci, in quanto si erano accorti dava una mano al corpo a ridurre i dolori e rimarginare le ferite.

Mentre oggigiorno è dimostrata andare ben oltre il semplice effetto “anti-dolorifico”.

Infatti, si è visto come…

Bastano una manciata di minuti al giorno dedicati alla crioterapia per aiutarti a:

  • Bruciare il grasso in eccesso, rendere la pelle più tonica e sana e apparire più giovane attraverso la stimolazione del metabolismo (che andrà a bruciare calorie più in fretta) e della circolazione sanguigna (che favorirà l’eliminazione delle tossine e degli accumuli adiposi); [2]
  • Ridurre sentimenti negativi come ansia e depressione (in quanto può combattere lo stress ossidativo – una delle principali cause di malumore); [3]
  • Allontanare le possibilità di sviluppare patologie croniche come Alzheimer, cancro e malattie cardivoascolari (grazie alla sua capacità di combattere l’infiammazione del corpo tramite la produzione di ormoni anti-infiammatori);[4]
  • e molto altro ancora.

L’aspetto più incredibile è che per godere di tutti questi benefici, è più che sufficiente applicare questa tecnica per soli due, massimo tre minuti al giorno.

Se sei disposto a sacrificare questi due, tre minuti al giorno, ti consiglio di prepararti all’eventualità di ritrovarti in men che non si dica in una forma fisica e mentale che a stento riconoscerai.

Perché questo è il cambiamento radicale che io e centinaia di miei clienti abbiamo sperimentato dopo poco che l’abbiamo messa alla prova (assieme ad altre strategie che tra poco vedremo).

E ti ripeto, tutto questo in soli due, massimo tre minuti al giorno. Neanche il tempo di bere un caffè.

E che tu stia già mettendo in pratica questa tecnica oppure no, ti consiglio comunque di non mancare all’evento.

Perché scoprirai applicazioni e benefici della crioterapia sotto un aspetto del tutto nuovo.

Ma andiamo avanti…

Il "Power Breething"è dimostrato inondare le tue cellule di energia e far impennare i tuoi livelli di salute

Si tratta di una delle strategie più potenti, innovative – e allo stesso tempo semplici da eseguire – che esistono.

Il trucco dietro questa tecnica di respirazione, per fartela breve, sta nei suoi intervalli alterni. Da respiri brevi e rapidi a respiri lenti e profondi.

Questa attività è in grado di influenzare il sistema nervoso autonomo (responsabile delle funzioni corporee vitali) e portare il corpo a produrre più quantità di ATP, l’energia delle cellule.

I benefici che potresti sperimentare sono:

L'aumento della concentrazione e dell’energia focalizzando l'attenzione sul respiro e attivando il sistema nervoso simpatico;

Riduzione dello Stress e una Maggiore resistenza e una ad esso tramite l’attivazione del sistema immunitario (grazie rilascio di adrenalina e dei leucociti);

Un sonno più profondo grazie alla riduzione dello stress percepito;

Una rigenerazione cellulare superiore grazie all’attivazione della circolazione sanguigna che fornisce un aumento di ossigeno e sostanze nutritive all'organismo (essenziale per chi vuole contrastare l'invecchiamento);

E un incremento del consumo di grassi in eccesso , stimolando l'eliminazione di adipociti bianchi. [4]

Anche questa tecnica richiede pochi minuti al giorno. Preferibilmente da applicare al mattino.

Ed è così semplice da eseguire che ci riuscirebbe persino un bambino.

Ne includiamo una versione semplificata all’interno dei nostri programmi avanzati…

Ad ogni modo, partecipando all’evento scoprirai come questo tipo specifico di respirazione sia in grado di donarti benefici che vanno oltre ciò che potresti aver sperimentato finora.

Ma aspetta, non è finita.

Perché potrebbe interessarti sapere che…

C'è una tecnica di rilassamento che stimola l'attivazione di un certo tipo di onde celebrali capaci di trasformare la tua psiche!

Esistono cinque tipi di onde cerebrali. Quelle che adesso importano a noi sono le onde alpha.

Quanto queste onde sono dominanti i pensieri fluiscono automaticamente e ci troviamo nello stato mentale del “qui ed ora”. Nel presente.

Si tratta di uno stato di riposo per il cervello che aiuta la coordinazione mentale globale, la calma, l’attenzione, l’integrazione mente/corpo e l’apprendimento.

Risultano particolarmente associate ad una maggiore creatività e capacità mentale.

Difatti, l’aumento delle onde alpha riduce il livello di angoscia e provoca un miglioramento della memoria a lungo termine, della velocità di elaborazione dei dati, della perspicacia e del prendere decisioni.

E non solo.

Aumenta inoltre la velocità nel creare concetti e immagini, la quale costituiscono una base per risolvere i problemi.

Infatti, all’interno di uno studio del 2015, i ricercatori dell’Università del Nord Carolina hanno osservato come all’attivazione di onde alpha nei partecipanti si sia riscontrato uno stato di relax, calma e attenzione.

E la mente degli individui ha mostrato nel corso dei test una maggiore lucida, prontezza e una memoria migliore. [5]

E grazie alla sessione guidata di meditazione a 6 fasi che svolgeremo assieme durante l’evento dal vivo (dimostrata attivare lo stato cerebrale alpha attraverso la tecnica della “visualizzazione”), anche tu sarai in grado di placare la tua mente, scacciare i pensieri e stimolare a comando la produzione di onde alpha. [6]

Meglio ancora, questo è solo un assaggio di tutto ciò che ti aspetta all’interno del:

Biohacker's World

Il primo evento dal vivo interattivo - targato Codice Massimo - che ti trasporta nei meandri più profondi del Biohacking per trasformarti in un “Super-Umano” attraverso strategie di ottimizzazione della salute in grado di “INIETTARE pura energia all'interno del tuo corpo!

SOLO 120 POSTI DISPONIBILI

Il primo evento dal vivo interattivo – targato Codice Massimo – che ti trasporta nei meandri più profondi del Biohacking…

Per trasformarti in un “Super-Umano” attraverso strategie di ottimizzazione della salute in grado di “INIETTARE” pura energia all’interno del tuo corpo!

E che tu sia un novizio alle prime armi che ancora deve familiarizzare bene con questo biohacking…

O che tu lo pratichi da diversi anni e hai già sperimentato numerosi benefici da questa pratica…

Sono sicuro che…

Rimarrai estasiato dalla trasformazione fisica e mentale che sperimenterai al Biohacker's World

Difatti, le strategie di biohacking di cui abbiamo parlato prima, sono appena un assaggio di ciò che scoprirai se parteciperai al Biohacker’s World, sabato 28 gennaio 2023 all’Hotel DB di Verona.

Mente, corpo, sonno, alimentazione, attività fisica, stile di vita, ormoni, patologie croniche e invecchiamento precoce saranno i temi che esploderemo nel corso dell’evento.

E che andremo a manipolare grazie a strategie di biohacking come la respirazione, la meditazione, l’alimentazione e altre attività in grado di modificare i valori del tuo corpo.

Prima di presentartele però…

LASCIA CHE TI PRESENTI

I MIEI OSPITI

TONY MANFRON

Il mio braccio destro.

Tony ha una sfilza di traguardi personali raggiunti che la metà bastano.

Infatti è naturopata (esperto del benessere a livello sociale e ambientale), ha lavorato per oltre 10 anni nel settore del fitness ed è uno dei pochi Biohacker Certificati in Italia.

Tra consulenze, piani personalizzati e appuntamenti di persona, nel complesso, ha seguito oltre cinquemila persone.

Ah, tra l’altro è un triatleta IronMan – la più incredibile gara di resistenza al mondo.

Posso sembrare di parte ma fidati se ti dico che si contano sulle dita di una mano gli “esperti” che ho incontrato e che nutrono la sua stessa passione per la cura del benessere.

MATTEO CERBONESCHI

Matteo è forse il più grande esponente ed esperto di nutrigenomica che io conosca.

Nel suo curriculum troviamo che lui è CEO di Next Genomics, ricercatore di biologia molecolare e lavora al Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale all’Università di Firenze.

Inoltre, aggiungerei che Matteo è anche il motivo per cui vantiamo la collaborazione con uno dei laboratori più avanzati in tutta Europa.

Infatti, dietro i nostri test di medicina di precisione che garantiscono una precisione del 99,999% grazie all’uso di apparecchiature di oltre 2 milioni di euro, si trova proprio lui. Matteo.

Dott.ssa SILVIA CARPITELLI

La Dott.ssa Silvia Carpitelli è esperta di nutrizione personalizzata, microbiota intestinale e nutrigenomica.

Sono centinaia i nostri clienti avanzati che hanno ricevuto un piano alimentare personalizzato grazie al quale hanno stravolto i propri livelli di salute… ebbene, devi sapere che il merito va proprio alla Dott.ssa Carpitelli.

Lei è la biologa nascosta dietro ogni piano alimentare personalizzato che abbiamo creato.

Il suo amore per la scienza è sconfinato. Ed ha una conoscenza così ampia della sua materia da poter scrivere un’enciclopedia a riguardo a occhi chiusi.

Dott. MASSIMO FILIPPI

Sono il Dott. Massimo Filippi e quasi due anni fa ho dato vita a Codice Massimo, la realtà dove aiutiamo chi desidera contrastare l’invecchiamento e migliorare il proprio benessere fisico e mentale.

Tutto è partito con il lancio di SuperGeni, il primo programma in Italia mirato ad aumentare le tue performance psico-fisiche grazie al “Protocollo N.A.S.A.”

Da allora, non ho mai smesso di studiare. Infatti sono tra i pochi studenti diretti del pluri premiato nel Guinness dei Primati, Wim Hof, “l’uomo di ghiaccio”…

E grazie anche alla continua formazione, sono poi diventato l’autore de “L’Invecchiamento è una Malattia”, il primo libro in Italia (con più di 1’000 copie vendute) che dimostra come sia possibile rallentare (e invertire) il naturale processo di decadimento biologico.

E ad oggi, posso dire con grande piacere che nell’ultimo anno e mezzo oltre 4.000 persone si sono rivolte a me per migliorare il proprio benessere psico-fisico.

Ora, tornando a noi…

Ecco gli argomenti della giornata che tratteremo (in ordine):

Come vedi, ognuno di noi si è preparato un argomento particolare.

In questa maniera, potrai imparare quante più informazioni diverse in grado di trasformare i tuoi livelli di salute.

Se sei stato attento, ti sarai anche accorto che svolgeremo delle sessioni pratiche.

Infatti eseguiremo degli esercizi assieme che ti permetteranno di potenziare i tuoi livelli di energia, di farti sentire più rilassato e di aumentare le tue capacità di concentrazione.

Inoltre, preparati perché oltre a tutto questo, ci saranno anche un altro intervento speciale da parte di chi – per intendersi – mangia pane e biohacking a colazione.

E alla fine, una volta conclusi i nostri interventi, risponderemo a tutte le domande che ci verranno fatte.

Sappi fin da ora che arriverai a fine giornata con un malloppo così grande di nozioni acquisite che crederai a stento sia bastato un unico giorno per imparare tutta quella roba lì.

Clicca sul bottone qui in basso per prendere il tuo posto e partecipare all'evento Biohacker's World del 28 Gennaio 2023

Ma quanto costa partecipare al Biohacker's World?

Una sciocchezza.

Soli 97€.

Il prezzo di una cena fuori per due a un buon ristorante.

Con la differenza che qui non ti serviamo bruschette, pizza e cola.

Bensì, le più avanzate strategie di biohacking che d’ora in poi potrai continuare ad applicare comodamente a casa da solo in grado di farti dono di livelli di energia e di una salute che potrebbero stupirti.

E per dimostrarti che non scherzo sappi che…

Sei protetta dalla mia garanzia speciale di soddisfazione

Funziona in maniera molto semplice.

Se acquisti adesso e decidi di partecipare al Biohacker’s World sabato 28 Gennaio

Se non rimani super entusiasta dell’evento, se non hai sperimentato uno straordinario incremento di salute ed energia e se non lo consiglieresti ad amici o parenti ti rimborsiamo il prima possibile dell’intero importo.

Perciò, non rischi nulla.

Perché alla peggio hai i tuoi soldi indietro e hai comunque scoperto le più nuove strategie di biohacking che stanno cambiando la vita a migliaia di italiani.

Però…

Devi agire adesso!

Perché i posti all’evento sono limitati.

Solo 120 posti. E considera che abbiamo oltre quattordici mila clienti.

Per questa ragione, mi dispiace ma, chi prima si fa avanti, meglio alloggia.

E se hai a cuore la tua salute, ti consiglio di approfittarne fintanto che sei in tempo.

Clicca sul link qui sotto per riservare adesso il tuo posto al BIohacker’s Wolrd a soli 97€:

Clicca sul bottone qui in basso per prendere il tuo posto e partecipare all'evento Biohacker's World del 28 Gennaio 2023

Alla tua salute,

Dott. Massimo Filippi

P.S: Ti ricordo che sei protetto dalla nostra garanzia e non rischi nulla.

P.P.S. Infine, devi sapere che all’evento riceverai in regalo il Biohacker’s Kit (dal valore di oltre 90€) contenente il tappetino di yoga di CodiceMassimo e una serie di gadget al suo interno che sono sicuro apprezzerai.

BIOGRAFIA:

  1. https://www.focus.it/comportamento/psicologia/30-modi-per-diventare-piu-intelligenti-articolo
  2. https://blogunisalute.it/crioterapia-benefici-impieghi/
  3. https://www.stateofmind.it/2018/04/stress-ossidativo-depressione-tardiva/#:~:text=Lo%20stress%20ossidativo%20%C3%A8%20una,in%20soggetti%20di%20et%C3%A0%20avanzata
  4. https://en.wikipedia.org/wiki/Cryotherapy
  5. https://www.foodspring.it/magazine/metodo-wim-hof
  6. https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0010945215001033?via%3Dihub
  7. https://www.healthline.com/health/alpha-brain-waves#what-are-they
© Copyright 2021 - The Performance Lab

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Le informazioni contenute in questo sito internet sono di carattere informativo e istruttivo e pertanto non devono essere usate per diagnosi su se stessi o su terzi e per scopi terapeutici. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Gli utenti sono unici responsabili dell’uso che può essere fatto delle informazioni condivise. Tutti i contenuti di questo sito internet inclusi testo, grafica, immagini e informazioni di vario genere, hanno valenza puramente informativa. Le informazioni condivise in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni condivise nel nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. Gli autori, i proprietari e i moderatori del sito internet non sono responsabili per le informazioni in esso contenuto in quanto le stesse hanno uno scopo divulgativo e l’utente prima d’intraprendere qualsiasi percorso alimentare o attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.

Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni

Massimo Filippi presenta

Biohacker’s World

Terza Edizione

BOLOGNA | 26-27-OTTOBRE 2024