Aspetta! Questa lettera è riservata a te che hai appena acquistato il libro "L'invecchiamento è una Malattia"... Per favore, non condividere il link della pagina su Whatsapp o sui social!

Ciao,

sono il Dott. Massimo Filippi e ti scrivo questa lettera per ringraziarti della fiducia che mi hai appena dimostrato acquistando il libro “L’Invecchiamento è una Malattia”.

Prima di continuare, ci tengo a ribadire di non condividere il link di questa pagina con amici su Whatsapp o sui social network.

Questo perché vorrei riservare il contenuto delle prossime righe solo e soltanto a te.

Qual è il motivo?

Ho deciso di darti accesso ad un’offerta molto, molto speciale!

Un’offerta attraverso cui voglio ringraziarti per l’acquisto del libro e a cui nessun’altro può accedere.

Ti spiego. Una delle cose che scoprirai all’interno del libro, è una disciplina che prende il nome di Biohacking.

In Italia è ancora poco conosciuta, quindi forse non ne hai mai sentito parlare. In ogni caso, devi sapere che il Biohacking produce risultati fenomenali al benessere psico-fisico e alla salute di chi lo mette in pratica.

Ad alcuni, come ad esempio il fondatore di Twitter, il Biohacking aiuta a rimanere sempre sul pezzo con gli oltre 5’000 dipendenti che lavorano in azienda.

Il prodigio del calcio, Erling Haaland, ha più volte fatto trapelare dal suo account Instagram, l’utilizzo del Biohacking per permettere ai suoi muscoli di recuperare rapidamente dalla fatica.

E ultimamente sembra che anche il celebre cantante Fedez, stia utilizzando alcune di queste tecniche per aumentare la propria forza muscolare.

Ora, citando questi personaggi potresti pensare che il Biohacking sia qualcosa che necessiti di importanti disponibilità economiche. Oppure di tecnologie accessibili esclusivamente a star e atleti famosi.

Beh, fortunatamente non è proprio così. Infatti…

Il Biohacking è una scienza alla portata di tutti

E non solo è alla portata di tutti e costa praticamente zero. Ma addirittura potrebbe farti risparmiare denaro.

La mia tecnica di Biohacking preferita, per esempio, è quella che consiste nell’hackerare un’abitudine che metti in pratica ogni mattina prima di uscire di casa per andare a lavoro.

Questa banale modifica, oltre a donarti un’immediata scarica di energia e a rafforzare il tuo sistema immunitario, rendendolo più capace di contrastare i virus… [1]

… potrebbe addirittura aiutarti a risparmiare sulla bolletta del gas. Soprattutto in questo periodo in cui i prezzi del gas sono lievitati a causa della guerra in Ucraina.

E non è la sola. Infatti, esiste un piccolo trucchetto nell’impostazione del termostato di casa, che oltre a farti dormire un sonno più profondo e rigenerante, ti consente di alleggerire ulteriormente i consumi.

Insomma…

Il Biohacking è lo strumento più economico ed efficace per colmare il “vantaggio competitivo” che atleti professionisti e ricche celebrità hanno su di te

Pensa a queste persone qui. Persone che ogni giorno sono sotto gli occhi di milioni di persone. Non possono di certo cannare le loro performance. Non possono sentirsi “giù” quando devono andare in prima serata.

Persone di tutte le età. Dal giovane calciatore che deve affrontare una finale di Champion’s al presentatore 70enne di un programma televisivo.

Devono sentirsi sempre al top. E per farlo adottano tutta una serie di strategie. La maggior parte richiede grosse spese. Soprattutto quelle che riguardano l’aspetto estetico come il botulino o la chirurgia.

Ma il Biohacking no. E la cosa migliore è che si tratta della più efficace di tutte per rendere corpo e mente immuni alla fatica.

Ti porto il mio esempio…

Prima di conoscere il Biohacking mi sentivo un ottantenne nel corpo di un quasi trentenne

A parte il sovrappeso di 15 chili, ero messo proprio male a livello psico-fisico.

All’epoca dirigevo il reparto di fisioterapia del Policlinico di Mezzaselva e a pensarci bene non so come ci riuscivo. Ero stressato a mille e questo aveva generato una gastrite cronica per la quale digerivo male e andavo in bagno ancora peggio.

In più ero così stanco che tra una visita con un paziente e l’altra mi cacciavo sul lettino per concedermi un attimo di tregua.

Ma era solo un’illusione. Mi alzavo più rincoglionito di prima e spesso dovevo finire la giornata prima delle cinque perché – come dicevano i miei amici prendendomi in giro – era l’orario in cui mi “spegnevo”. Off. Andavo in catalessi.

Poi, che altro… Ah, soffrivo di allergia ricorrente. Soprattutto nei mesi autunnali e primaverili. Asma, naso che colava e occhi lacrimanti…

Tutto sparito quando ho iniziato a mettere in pratica il Biohacking

In due o tre mesi sono passato da essere cicciottello con la faccia paffuta ad avere un corpo magro (seppur non particolarmente muscoloso) e un viso con i bordi definiti.

Ho aumentato la mia tolleranza allo stress e soprattutto alla stanchezza. Finalmente, grazie a tre semplici azioni che mi richiedevano 11 minuti ogni mattina, riuscivo ad arrivare a fine giornata ancora in grado di andare a mangiare fuori con mia moglie o fare una passeggiata con Ugo, il nostro Jack Russell.

E infine, eliminando una tipologia di alimento che io chiamo “finto sano” ho fatto sparire la gastrite cronica così come i problemi respiratori. Pensa che a gennaio ho avuto il Covid19. E se per motivi di lavoro non mi fossi fatto il test, non me ne sarei nemmeno accorto. Manco un colpo di tosse.

Non a caso…

Il mio “biohack” preferito è in grado di scardinare virus e batteri dal sistema immunitario [2]

Questo secondo uno studio in cui è stato iniettato un batterio nell’organismo di un gruppo di volontari, la cui risposta immunitaria, in seguito all’utilizzo di questa tecnica, ha lasciato di stucco i ricercatori.

Per questa ragione, da quando la metto in pratica ogni mattina mi ammalo pochissimo.

Ma questa è solo una delle tecniche di Biohacking che anche tu puoi sfruttare per potenziare il tuo corpo a costo zero.

Ne esiste un’altra che, semplicemente variando l’orario in cui mangi, permette di accendere il “combustibile del grasso”. Un ormone che accelera il metabolismo facilitando così la perdita di peso.[3]

Ed è proprio questa che mi ha aiutato a perdere 15 chili in meno di 2 mesi.

Un’altra ancora la utilizzo quando ho dolori ai muscoli o alle articolazioni. Se soffri di cervicale, mal di schiena o rigidità muscolari varie e hai in casa una pallina da tennis, puoi utilizzarla anche tu e sentirti quasi subito meno rigido e dolorante.

Queste tecniche le puoi scoprire all’interno del mio video-corso SuperGeni

No grazie non mi interessa migliorare il mio benessere

Come ti dicevo in apertura, già all’interno del libro parlerò di Biohacking.

Tuttavia ci sono due cose. La prima è che nel libro non parlo solo e soltanto di Biohacking. Tra le strategie per aiutarti a rimanere giovane ovviamente c’è ANCHE il Biohacking.

D’altronde il fondatore stesso di questa disciplina, sostiene che permetterà alle persone di vivere fino a 180 anni.

Ma non è l’unica. Per cui non sono riuscito ad approfondire così tanto l’argomento.

La seconda cosa è che il Biohacking racchiude un sacco di tecniche PRATICHE. Tecniche che non riuscirei a spiegarti per iscritto. Devo fartele vedere.

Per questa ragione, i video sono il mezzo migliore per trasmetterla.

Ecco un assaggio di ciò che scoprirai all’interno di SuperGeni:

E molto, molto altro ancora…

Ora, come ti dicevo, ho riservato all’interno di questa lettera un’offerta speciale per te che hai appena acquistato il mio libro.

Infatti…

Regolarmente il prezzo di SuperGeni è di 97€

E li vale fino all’ultimo centesimo, considerando anche le numerose testimonianze di clienti entusiasti che ci sono arrivate negli ultimi mesi:

Alessandro Verraz

Ciao a tutti/e. Sono Alessandro (47 anni) e voglio spezzare una lancia a favore del Dott. Massimo Filippi e del suo team, super-professionale, disponibile e competente nel condensare in SuperGeni un mix di consigli e tecniche di valenza scientifica che mi hanno ridato positività e carica già dal primo mattino e per tutta la giornata.

Andrea Faraglia

Formidabile! Ho acquistato il corso SuperGeni a fine agosto 2021 e pur essendo inizialmente scettico su alcune tematiche trattate ho iniziato a mettere subito in pratica i consigli, colpito dalla convinzione con cui il Dott. Massimo Filippi esponeva gli argomenti come frutto della sua diretta esperienza. Il corso ha contenuti di grande valore, spiegati con un linguaggio semplice e diretto che permette di capire subito gli aspetti fondamentali e le motivazioni delle tecniche illustrate. Già dal primo mese ho avuto risultati notevoli sia in termini di perdita di peso (3kg) e sia in termini di notevole aumento del livello di energia, concentrazione, memoria, rendimento nel lavoro e qualità del sonno. Risultati che non mi sarei mai aspettato visto soprattutto che li ho ottenuti senza poter fare movimento a causa di un infortunio al tendine del ginocchio.

Antonio Megliola

Ho acquistato il corso SuperGeni qualche mese fa, seguendolo con attenzione e cercando di mettere in pratica tutti i consigli e informazioni che il nostro super Dottore Massimo Filippi è in grado di divulgare. Informazioni fondamentali per migliorare la propria vita sotto tutti gli aspetti. Consiglio a tutti l’acquisto del corso perché vengono messe a disposizione informazioni e pratiche fondamentali per “l’eterna giovinezza”. Grazie mille Massimo!

Filippo Navarra

Ho 40 anni e da quasi 12 anni ho diversi problemi legati alla digestione, iniziati prima con forti episodi di reflusso che poi negli anni si sono evoluti in problemi intestinali. In tutto questo periodo, dopo aver escluso patologie più o meno gravi, ho cercato soluzione a questi problemi che hanno un forte impatto sulla qualità della vita: stanchezza cronica, dolori muscolari, bassa attenzione, umore sotto i tacchi. Quello che ho sperimentato sono sempre stati approcci che puntano a mitigare i sintomi più che cercare di agire a monte sulle cause, peraltro sempre ricondotte dal mio medico curante allo STRESS. Pur abituandomi a convivere con tutti questi sgraditi compagni di vita, non mi sono fermato nella ricerca di una soluzione ed è in questo mio vagare che mi sono imbattuto in quello che ormai un anno fa nasceva come SuperGeni. Quello che mi sa subito colpito è stata la proposta di un approccio che punta al benessere totale della persona agendo su varie leve con diversi strumenti tutto sommato semplici e alla portata di tutti!

Tuttavia, per ringraziarti della fiducia che mi hai appena dimostrato, solo da questa pagina e solo per i prossimi 10 minuti, puoi acquistare SuperGeni a soli 47€

Minuti
Secondi

No grazie non mi interessa migliorare il mio benessere

Ascolta, 47€ per accedere a tutte le strategie che scoprirai all’interno di SuperGeni è letteralmente un REGALO. Lo faccio col cuore perché mi hai appena dimostrato fiducia con l’acquisto del libro.

Ma sappi che è un’eccezione. Un’eccezione che faccio per te. Non troverai questa offerta da nessun’altra parte. E se chiudi questa pagina, l’unico modo che hai per prendere il video-corso è pagarlo al prezzo intero di 97€.
Quindi, per ottenere l’accesso immediato a SuperGeni, ti basta cliccare sul bottone qui in basso e si aggiungerà automaticamente al tuo ordine.

No grazie non mi interessa migliorare il mio benessere

Alla tua salute,
Dott. Massimo Filippi

© Copyright 2021 - The Performance Lab

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni

Massimo Filippi presenta

Biohacker’s World

Terza Edizione

BOLOGNA | 26-27-OTTOBRE 2024