Se esistesse un modo per scoprire quali fattori ti stanno conducendo verso un lento ma inesorabile invecchiamento, vorresti sapere quali sono?
Bene, se la tua risposta è affermativa, sappi che non solo esiste un modo per farlo…
Non solo questo ti permetterà di capire ciò su cui devi lavorare per uscire dall’autostrada dell’invecchiamento per imboccare la “strada di campagna” e goderti il lento e piacevole viaggio di una vita lunga, piena di energie e in salute…
Vedi, se mi segui da un po’, sai quanto stia dedicando la mia vita alla ricerca dei metodi più innovativi ed efficaci per “guarire dall’invecchiamento” inteso come il degrado psico-fisico con il quale il 99% della popolazione convive gli ultimi 30 o 40 anni della propria vita (che se ci pensi sono un’infinità).
L’arrivo ad una certa età con il cervello che non connette più bene, i riflessi non più mordenti e la vista che cala rendendo complicate cose che adesso ti rendono autonomo come ad esempio guidare la macchina.
La diminuzione di forza e vitalità che ti portano a sentirti “meno utile” per i tuoi figli o i tuoi nipoti non avendo sufficienti energie per giocare con loro o aiutarli a fare piccoli lavori nella loro nuova casa.
O peggio ancora lo sviluppo di malattie che fanno man bassa della tua autonomia o addirittura della tua vita in modo prematuro.
Ok, che tu ci creda o meno, nella stragrande maggioranza dei casi queste condizioni non sono frutto di pura casualità.
La storiella di “mio nonno fumava 2 pacchetti di sigarette al giorno ed è campato fino a 100 anni” ha un po’ stufato.
E tra le altre cose – sigarette a parte ovviamente – i nostri nonni mangiavano e avevano uno stile di vita estremamente più sano rispetto a quello dei giorni nostri.
Ed è anche sulla base di questo che…
E facendo ricerche incrociate tra le popolazioni più longeve della storia e le ultime scoperte scientifiche, ho individuato ben 7 fattori che possono trasformarsi nel tuo più grande alleato oppure nel più acerrimo rivale della tua salute.
La buona notizia?
Sempre negli ultimi mesi, io e il mio staff abbiamo lavorato in sordina per realizzare un sofisticato algoritmo che consente di analizzare tutti e 7 questi fattori per stabilire…
E quali di questi fattori stanno contribuendo in maniera più o meno decisiva nell’accelerare questo processo.
Una volta terminato il test (che include 160 domande), i risultati verranno trasmessi direttamente a noi.
Dopodiché avrai a disposizione una visita con un nostro Biohacker che ti leggerà i risultati e ti indicherà i fattori su cui devi lavorare (e attraverso quali strategie di alimentazione, routine e integrazione) se vuoi evitare di invecchiare male…
… e vivere il presente con energia, vitalità e forza.
Se sei interessato, ti basta lasciare i tuoi dati sul modulo qui in basso.
Dopodiché verrai immediatamente re-indirizzato all’analisi.
Sono 160 domande a cui ti invito a rispondere senza barare perché significherebbe ingannare solamente te stesso.
Impiegherai in tutto una ventina di minuti, ma ti assicuro che saranno i 20 minuti più ben spesi della tua vita.
Ti lascio qui in basso il modulo: