1
MAIN HEADING
Subheading
1
Libro: "L'invecchiamento è una Malattia" Gratis
Libro: "L'invecchiamento è una Malattia" Gratis × 1
0,00 
Subtotale 0,00 
Spedizione 9,99 
Totale 9,99 

Informazioni di contatto

Metodo di spedizione

I tuoi prodotti

Prodotti
Qta
Prezzo
Libro: "L'invecchiamento è una Malattia" Gratis
Buy 1 and Save 27,00  (100%)
Il prezzo originale era: 27,00 €.Il prezzo attuale è: 0,00 €.

Ricapitolo ordine

Prodotto
Totale
1
Libro: "L'invecchiamento è una Malattia" Gratis
Libro: "L'invecchiamento è una Malattia" Gratis × 1
0,00 
Subtotale 0,00 
Spedizione 9,99 
Totale 9,99 

Informazioni di Pagamento

Tutte le transazioni sono sicure e criptate. I dati della carta di credito non vengono mai memorizzati sui nostri server.

  • Paga con PayPal, Paga con carte di credito anche se non hai un conto PayPal e da oggi anche i 3 rate senza interessi

I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Cosa riceverai:

Hai bisogno di assistenza?

REcensioni del Libro

Davide Belcastro
Davide Belcastro
Leggi Tutto
"Buongiorno, ho letto il libro L’INVECCHIAMENTO È UNA MALATTIA ed è oggi il secondo giorno che pratico al mattino, subito appena sveglio, la respirazione ormetica dopo aver misurato la mia hrv. È stato veramente sbalorditivo il dato relativo alla mia capacità di trattenere il respire senza difficoltà dopo ogni ciclo di 30 respirazioni circolari. Di solito quando provavo a trattenere il fiato non andavo mai oltre i 30-40 secondi mentre ho notato con immensa gioia che dopo la respirazione circolare sono riuscito ad arrivare a 1’45” la prima volta e a 2’ la seconda volta."
Nicola Zanon
Nicola Zanon
Leggi Tutto
"Buongiorno a tutti! Sono Nicola e da pochi mesi, dopo aver letto il libro “l’invecchiamento è una malattia” ho deciso di intraprendere il percorso di biohacking. Grazie ai consigli del personale qualificato che mi sta seguendo, solo con pochi accorgimenti alimentari ho cambiato drasticamente in meglio la qualità della mia vita. Ho detto addio alla stanchezza post pranzo e ho migliorato sensibilmente la qualità del sonno. Basta davvero poco per stare bene! Qui il principio di Pareto è dimostrato: il 20% delle cause determina l’80% degli effetti! 🙏"
Maurizio Rossi
Maurizio Rossi
Leggi Tutto
"Ciao, ho comprato il libro "l'invecchiamento è una malattia" una settimana fa. L'ho trovato utilissimo. Vi ringrazio per gli ottimi consigli (fantastica la crioterapia, il massaggio miofasciale e l'HIT tabata) e la vasta scelta di integratori proposti. Grazie e complimenti ancora. Maurizio"
Stefano D'Achille
Stefano D'Achille
Leggi Tutto
"Buongiorno ragazzi! Stefano 42 anni da Vercelli e grazie per l ammissione 😉 Libro sull invecchiamento arrivato 2 giorni fa e questa sera, salvo imprevisti, lo finirò! Mi conforta sapere che un buon 70% lo sto attuando da 3 anni, praticamente da quando ho visto che le camicie iniziavano ad esplodere sul girovita 😅 e l affaticamento faceva ormai parte della mia quotidianità. Comunque ci sono molti spunti da cui attingere per migliorare ulteriormente, indagine genetica in primis e poi l allungamento dei telogeni ecc ecc..😊 Buona battaglia all invecchiamento a tutti💪💪💪"
Olindo Salvucci
Olindo Salvucci
Leggi Tutto
"Arrivato e letto più della metà, grazie Massimo un libro che non vedi l'ora di finire per mettere in pratica i tuoi consigli!"
Precedente
Successivo
© Copyright 2023 - The Performance Lab
| The Performance Lab srl
| SEDE LEGALE: Via Francesco Baracca, 88 - 36100 Vicenza (VI) - Italia
| P.IVA 04323080244
Pubblicità Sanitaria Conforme art. 1 comma 525 legge 30 dicembre 2018 n. 145
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc.
GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.