"Buongiorno, ho letto il libro L’INVECCHIAMENTO È UNA MALATTIA ed è oggi il secondo giorno che pratico al mattino, subito appena sveglio, la respirazione ormetica dopo aver misurato la mia hrv. È stato veramente sbalorditivo il dato relativo alla mia capacità di trattenere il respire senza difficoltà dopo ogni ciclo di 30 respirazioni circolari. Di solito quando provavo a trattenere il fiato non andavo mai oltre i 30-40 secondi mentre ho notato con immensa gioia che dopo la respirazione circolare sono riuscito ad arrivare a 1’45” la prima volta e a 2’ la seconda volta."
Nicola Zanon
"Buongiorno a tutti! Sono Nicola e da pochi mesi, dopo aver letto il libro “l’invecchiamento è una malattia” ho deciso di intraprendere il percorso di biohacking.
Grazie ai consigli del personale qualificato che mi sta seguendo, solo con pochi accorgimenti alimentari ho cambiato drasticamente in meglio la qualità della mia vita. Ho detto addio alla stanchezza post pranzo e ho migliorato sensibilmente la qualità del sonno.
Basta davvero poco per stare bene!
Qui il principio di Pareto è dimostrato: il 20% delle cause determina l’80% degli effetti! 🙏"
Maurizio Rossi
"Ciao, ho comprato il libro "l'invecchiamento è una malattia" una settimana fa. L'ho trovato utilissimo. Vi ringrazio per gli ottimi consigli (fantastica la crioterapia, il massaggio miofasciale e l'HIT tabata) e la vasta scelta di integratori proposti.
Grazie e complimenti ancora.
Maurizio"
Stefano D'Achille
"Buongiorno ragazzi! Stefano 42 anni da Vercelli e grazie per l ammissione 😉
Libro sull invecchiamento arrivato 2 giorni fa e questa sera, salvo imprevisti, lo finirò!
Mi conforta sapere che un buon 70% lo sto attuando da 3 anni, praticamente da quando ho visto che le camicie iniziavano ad esplodere sul girovita 😅 e l affaticamento faceva ormai parte della mia quotidianità.
Comunque ci sono molti spunti da cui attingere per migliorare ulteriormente, indagine genetica in primis e poi l allungamento dei telogeni ecc ecc..😊
Buona battaglia all invecchiamento a tutti💪💪💪"
Olindo Salvucci
"Arrivato e letto più della metà, grazie Massimo un libro che non vedi l'ora di finire per mettere in pratica i tuoi consigli!"
| SEDE LEGALE: Via Francesco Baracca, 88 - 36100 Vicenza (VI) - Italia
| P.IVA 04323080244
Pubblicità Sanitaria Conforme art. 1 comma 525 legge 30 dicembre 2018 n. 145
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc.
GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.