Se hai oltrepassato gli “-anta” e l'idea di trovarti ad assumere gocce, pastiglie o farmaci per tirare avanti ti fa rabbrividire

Scopri come impossessarti dei “7 anelli della longevità" per uscire dai radar dell'invecchiamento e goderti - oggi e nei giorni a venire - i piaceri di una vita lunga, sana e felice nella prossima edizione del...

Il primo e unico evento in Italia sul Biohacking nella sua nuova edizione di 2 giorni!

Ciao,

sono il Dott. Massimo Filippi e se con il passare del tempo hai cominciato sempre più ad accusare dolori, cali di energia, riduzione della memoria e insonnia…

E poco a poco senti crescere dentro di te il timore che un giorno tu debba dipendere da gocce, pillole o altre medicine per tirare avanti…

… allora questo è il messaggio più importante che leggerai oggi.

Ecco il motivo.

Devi sapere che secondo la medicina tradizionale, invecchiare è – bene o male – sinonimo di stanchezza, fragilità e perdita della propria autonomia… con un alto rischio di sviluppare malattie come cancro, morbo di Alzheimer e disturbi cardiovascolari.

Per questa ragione, se provi a chiedere al tuo medico di famiglia quali rischi comporta invecchiare, è probabile ti risponda qualcosa tipo “più gli anni passano, più le energie ti abbandonano e più sei a rischio di patologie croniche”.

Tuttavia, alcune delle più grandi autorità mondiali sulla longevità – e un numero crescente di medici avanguardisti – sembrano pensarla in maniera diversa.

Infatti, i ricercatori dell’Istituto di Invecchiamento Sano di Londra affermano che questa visione negativa dell’invecchiamento sia errata e fuorviante.[1]

Secondo loro, la verità si trova al polo opposto. Ovvero…

Le malattie legate all'età e tutti gli acciacchi che vengono fuori negli anni, in realtà, NON ESISTONO!

Non esistono disturbi legati all’età, sostiene questo gruppo di scienziati. Esistono solo problemi dovuti ad uno stato di salute più o meno compromesso.

Il che non ha nulla a che vedere con quanti anni hai.

Sapevi che gran parte dei centenari nel mondo godono di un benessere psico-fisico complessivo migliore della media dei settantenni, sessantenni e perfino cinquantenni?

Suona assurdo eppure è così. E la ragione è semplice.

Vedi…

Il deterioramento del corpo (sia a livello fisico che cognitivo) avviene in primis a livello cellulare!

Più le cellule invecchiano, più le difese immunitarie si abbassano, più l’organismo diventa fragile e più sei esposto a malattie e patologie di ogni tipo.

All’interno di un’analisi svolta su un gruppo di centenari – e pubblicata sulla rivista medica “Aging Clinical and Experimental Research” – però, si è visto come le loro cellule sembrano aver sviluppato un’incredibile capacità di adattamento che permette loro di invecchiare più lentamente rispetto al resto della popolazione.[2]

Non si parla di soggetti che sono (passami il termine) “mezzi decrepiti” come ci si potrebbe aspettare, tutt’altro.

Il loro organismo è in ottima forma, le difese immunitarie sono salde, gli organi sono sani e i livelli di energia sono eccellenti.

Vivono da oltre un secolo, eppure, godono di una salute e di una vitalità tali da fare invidia a chi ha venti, trenta, o addirittura quarant’anni meno.

Capisci bene che alla luce di tutto questo, la storiella del: “Invecchiando si deve per forza perdere le proprie energie, la propria autonomia e dipendere da qualche farmaco per tirare avanti” non sta in piedi?!

La verità che NESSUNO ti dice è che oggigiorno…

Invecchiare in preda alle malattie e ai farmaci è una scelta!

Ovvio che troviamo sempre le eccezioni.

Conosciamo tutti chi è campato fino a 70, 80 o anche 90 anni senza gravi problemi di salute seppur non si sia fatto mancare nulla tra alcol, fumo e cibo spazzatura.

Dall’altro lato, prendere ogni precauzione di questo mondo non ti renderà di punto in bianco immortale, né immune alle malattie.

Ad ogni modo, se fai in maniera che il tuo organismo riceva quelle piccole – ma sacrosante – attenzioni di cui ha bisogno, allora non ci piove che beneficerai della tua migliore condizione psico-fisica possibile.

Perché assicurerai alle tue cellule di ottenere l’energia e la vitalità essenziali a renderle più forti e più longeve….

Aiuterai il tuo sistema immunitario ad innalzare barriere quanto più alte per proteggerti al meglio dalle malattie…

E fornirai ai tuoi organi (cuore, cervello, intestino, ecc) il giusto sostegno grazie al quale potranno mantenersi quanto più a lungo in salute.

Questa è la trasformazione che dozzine e dozzine di nostri clienti che hanno deciso di prendere in mano il proprio benessere stanno sperimentando ogni giorno.

Ti lascio qui sotto un paio di testimonianze tra le decine che riceviamo ogni mese:

Marco surico

Ciao, mi chiamo Marco e da quando ho fatto analizzato la mia situazione con voi devo dire che la mia salute è cambiata dal giorno alla notte.

A partire dalla qualità del sonno. La capacità di resistere allo stress. E di benessere generale.

Se desideri migliorare la tua salute, non saprei che altro dire se non di farti avanti perché con questo percorso i risultati si vedono!

MAssimo rigacci

Da quando ho iniziato a seguire il vostro metodo, in soli 2 anni, non solo ho migliorato in maniera esponenziale il mio stile di vita, ma ho diminuito drasticamente anche l’allergia al polline che mi accompagnava da più di 10 anni.

E adesso anche tu puoi vivere la stessa trasformazione non appena il tuo corpo inizierà a ricevere le accortezze di cui ha bisogno per incrementare il tuo benessere fisico e mentale e promuoverlo nel lungo termine.

Accortezze che secondo la scienza medica si possono restringere a sette semplici aree.

Ho ribattezzato queste aree i “7 Anelli della Longevità”.

Impossessati dei 7 Anelli della Longevità per sparire di colpo dai radar dell'invecchiamento e abbracciare le gioie di una vita lunga, sana e felice

Vuoi stare in salute, vederti in forma e sentirti libero di spendere il tuo tempo come meglio desideri (lontano dai cali di stanchezza, dalla fatica, dall’annebbiamento mentale e dai “segni dell’età” vari)?

Bene. Puoi farlo, ma esiste una via – e una soltanto – che puoi percorrere per raggiungere il tuo obiettivo: devi entrare in possesso di questi sette anelli.

Questo è il solo modo (scientificamente provato) attraverso il quale puoi manipolare i tuoi indici di salute affinché il vento, per te e per i tuoi cari, tiri il più a favore possibile.

Non importa la tua età, né quanto poco in forma ti senti adesso e nemmeno quanto sballati siano i tuoi valori al momento.

Impugna questi sette anelli e, in men che non si dica, ti si apriranno le porte ad una vita più longeva e sana (capirai il perché tra un istante).

Bando alle ciance, lascia che ti mostri questi sette anelli – e come possono influenzare il tuo benessere…

Il primo anello riguarda uno degli aspetti più importanti della salute: il sonno.

Vedi, il corpo è programmato per recuperare le energie di notte.

Solo di notte l’organismo “si spegne” per dare modo ai muscoli di rilassarsi, al cuore di riposarsi e alla mente di calmarsi.

Ed i benefici che un buon sonno comporta sono straordinari. Ti permette infatti di ricaricare le pile

Perdere i chili di troppo (ebbene sì, in pochi lo sanno tuttavia è quando sei nel mondo dei sogni che il corpo brucia il grasso in eccesso)…[3]

Consolidare la memoria (quando dormi “svuoti” la mente e incidi i nuovi ricordi acquisiti nel tuo hardisk, la memoria a lungo termine)…[4]

Ridurre lo stress ossidativo e aumentare la resistenza ad esso[5]

Incrementare la salute cardiovascolare, rafforzando i capillari, i vasi sanguigni e le vene…

E la lista continua.

Perciò, dormi bene e avrai un fantastico alleato che ti aiuterà a sentirti più sano, forte ed energico.

Al contrario, rinuncia al buon sonno e attirerai come una magnete problemi come stanchezza, annebbiamento mentale, aumento di peso, stress, ansia.

Ma anche depressione, disturbi cardiovascolari e invecchiamento precoce.[6]

Il secondo anello riguarda lo stile di vita.

Consentimi di introdurti l’argomento con una domanda: hai mai sentito parlare delle Blue Zone?

Si tratta di cinque regioni (Sardegna, Okinawa, Icaria, Loma Linda e Nicoya) che non solo ospitano un numero spropositato di centenari in ottima salute… ma che presentano anche tra i tassi più bassi di cancro, patologie cardiovascolari, demenza e ogni altra forma di malattia.[7]

L’aspettativa di vita media è di 73 anni… nelle Blue Zone però questa regola sembra non valere. Come se il tempo, in questi cinque paesi, si fosse fermato.

Ricercatori di ogni dove si sono messi a studiare queste cinque regioni capire l’origine di questo fenomeno.

E, morale della favola, non è niente di nuovo e rivoluzionario. Nulla che non hai già sentito un milione di volte.

In sostanza, il segreto delle Blue Zone che ha portato i suoi abitanti a vivere una vita lunga e sana fuori ogni misura altro non è che uno stile di vita immacolato.

Queste persone mangiano alimenti naturali, ricchi di minerali e vitamine. Evitano cibo spazzatura, alcol e fumo. Fanno movimento ogni giorno. Coltivano relazioni sane. Sanno tenere sotto controllo lo stress e vivere in uno stato di maggiore consapevolezza e serenità.

Sono quindi lontani da quella che è la stressante società di oggi, colma di cibo ultra-processato, di routine che ti portano a seguire una vita sedentaria, di luci blu, telefonini eccetera.

Questo è ciò che ci vuole per superare gli 80, i 90 e perfino i 100 in ottima salute, sostiene Dan Buettner (un noto divulgatore scientifico). Non serve la genetica fortunata. Basta uno stile di vita ideale.[8]

Ormai è da tempo dimostrato come mente e corpo non siano due entità separate, ma un tutt’uno.

Esse si influenzano a vicenda – sia nel bene che nel male.

Ecco perché se vuoi prendere le redini della tua salute è fondamentale che questi due apparati siano sulla stessa “lunghezza d’onda”.

E sai qual è il nemico numero uno che il più delle volte sabota la comunicazione tra questi due apparati?

Lo stress ossidativo.

In pratica, quando sei soggetto a stress per un lungo periodo, l’organismo produce in massa radicali liberi.

Si tratta di molecole di scarto che – quando si accumulano – causano l’ossidazione cellulare, mettono a dura prova le nostre difese antiossidanti e portano le cellule a morte prematura.

Ciò significa, in soldoni, che lo stress nel lungo periodo porta all’invecchiamento precoce.

Infatti, non dovrebbe stupire nessuno sapere che lo “stress ossidativo” causato dai radicali liberi è correlato all’insorgenza di malattie cardiovascolari, tumori, diabete e altre patologie croniche.[9]

Perciò, senza ombra di dubbio diminuire la produzione di radicali liberi e incrementare la resistenza ossidativa delle cellule rappresentano due ingredienti chiave per riequilibrare il corpo, la mente e abbracciare una vita lunga e sana.

Parliamo di infiammazione cronica.

Ovvero, ciò che la rinomata rivista Times ha soprannominato “The Silent Killer” (l’assassino silenzioso).[10]

Vedi, come il corpo umano riceve stimoli negativi (ad esempio lo stress) o entra in contatto con sostanze patogene, avvia un immediato processo di guarigione per liberarsi dell’agente nocivo e salvaguardare il tuo benessere.

Si tratta di un processo fondamentale per la nostra sopravvivenza grazie al quale possiamo difenderci da infezioni, ferite e tossine.

(Pensa che ci aiuta a combattere problematiche quali possono essere un banale raffreddore, fino a patologie più gravi come la formazione di un tumore.)

Questo processo vitale si chiama infiammazione acuta.

Tuttavia, può capitare che questo meccanismo si inceppi e fallisca nell’eliminare lo stimolo nocivo.

Un esempio può essere nel caso in cui ti senti sotto stress per un lungo periodo.

Quando ciò avviene, i tuoi livelli di cortisolo salgono alle stelle, appiccando un “incendio silente” che – invece di fare piazza pulita degli agenti patogeni esterni per proteggerti – diventa lui stesso una minaccia per la tua salute e comincia ad attaccare le tue cellule.

Questo problema prende il nome di infiammazione cronica.[13]

Ed è stata dimostrata provocare stanchezza, ansia, malumore, insonnia, aumento di peso e scarsa lucidità mentale… nel breve termine.

Se però viene lasciata libera di agire nel tempo può portare perfino a problematiche come alzheimer, diabete, ictus, demenza e tumore (ovvero, tutte quelle malattie definite anche “patologie infiammatorie”).[12]

Ecco perché vuoi tenere sotto controllo l’infiammazione se desideri stare in salute e sentirti in forma oggi e negli anni a venire.

Nello stesso modo in cui gli umani abitano il pianeta terra, i batteri popolano l’organismo umano.

Miliardi di batteri colonizzano la nostra pelle, la bocca, la lingua e, soprattutto, l’intestino.

E, che tu ci creda o meno, se non fosse per loro saremmo già tutti quanti passati alla storia.

Vedi, in condizioni normali, la flora batterica intestinale vive in perfetta simbiosi con l’organismo.

Questa è la sola ragione per cui siamo in grado di digerire il cibo, assorbirne i nutrienti, minerali e vitamine (che vanno a nutrire tutti gli organi del corpo), e scartarne le sostanze nocive.

Inoltre, è proprio attraverso il costante contatto con miliardi di batteri di specie diverse che l’organismo riesce a tenere alte le difese immunitarie e a difenderci dalle malattie.

Per non parlare del ruolo cruciale che svolgono nello stimolare il metabolismo, nel favorire la perdita di peso e influenzare il benessere della mente, i livelli di concentrazione e le emozioni.

Quindi, fintanto che il corpo “convive” in simbiosi con questi batteri e la tua salute fisica e mentale schizzerà alle stelle in quanto ne beneficerà ogni tuo processo biologico.

Ad ogni modo, se questa convivenza viene disturbata, l’equilibrio tra le popolazioni batteriche va presto in frantumi.

E da lì a breve possono iniziare a venir fuori problemi digestivi, stipsi, diarrea, aumento di peso, stress, ansia, fatica a dormire, spossatezza, calo della memoria, calo del desiderio e, purtroppo, anche patologie ben più gravi (come cancro e Alzheimer).[13] [14] [15]

Perciò, ciò che devi fare è facile: lascia che questi batteri continuino a vivere in simbiosi col tuo corpo.

“Sitting Rising Test”. Questo è il nome di uno dei test più semplici e al contempo innovativi mai creato.

In pratica, questo esame – inventato da un dottore brasiliano nel 2002 – si è dimostrato in grado di valutare a grandi linee la tua aspettativa di vita attraverso l’analisi di un solo movimento (ora lo vediamo).

Puoi farlo soltanto se sei in buono stato di salute (articolare, muscolare, ecc.) e se hai sorpassato la soglia dei 40.

La ragione è che, in genere, si inizia ad accusare un degrado muscolare e articolare dai quaranta in su.

Dunque, ecco come si esegue; stai in piedi, incroci le gambe e lentamente ti siedi.

Una volta che sei seduto non fai altro che rialzarti.

E lo fai per diversi minuti.

Come si fa la valutazione?

Si parte che hai dieci punti.

Ad ogni perdita di equilibrio togli mezzo punto. E ogni volta che fai leva, o ti spingi usando una mano o un gomito per tirarti su togli un punto.

Si considera una buona aspettativa di vita dagli otto punti in su.

Con meno di otto punti si va via via a ridurre l’aspettativa di vita.

A primo impatto, sembra banale, eppure è stato testato con successo su oltre duemila persone.

E si è visto che avere un punteggio più alto favorisce la longevità e la buona salute.

Mentre, un risultato insufficiente può portare a un rischio di morte addirittura fino a cinque, sei volte superiore rispetto a chi possiede una migliore salute articolare e muscolare.

Tutto questo per dirti che non puoi ignorare la tua forza e la flessibilità se hai a cuore il tuo benessere.[16]

Il settimo e ultimo anello è quello dell’Immunità. Ovvero, del sistema immunitario.

Sono sicuro già sai quanto sia importante godere di difese immunitarie solide.

(Ti proteggono da infezioni, virus e batteri patogeni, svolgono un’azione antiossidante contro i radicali liberi e lo stress, aiutano a contrastare stanchezza e affaticamento, ecc.)

Ciò che forse non sai è che nel tempo, uno stile di vita scorretto, un’alimentazione non ottimale per te e livelli eccessivi di stress possono provocare uno stato di “immunosenescenza“.

Quando l’organismo entra in uno stato di immunosenescenza significa che, in breve, il sistema immunitario se n’è andato alle Maldive in vacanza.

La sua capacità di identificare agenti estranei quindi si riduce (diventano perciò più comuni le malattie autoimmuni)…

Il numero di globuli bianchi capace di rispondere agli antigeni diminuisce

E i macrofagi (che divorano batteri e cellule tumorali) agiscono più lentamente.

Dunque, le tue difese immunitarie calano a picco (immagina di lanciare un sasso da uno strapiombo… ecco, tale e quale).

Diventi così preda più facile per le patologie come cancro, diabete, demenza e invecchiamento precoce.

E nel corso di uno studio americano svolto su 2.943 anziani durato 23 anni si è visto come l’elemento che più accomunava coloro che tendevano a sviluppare patologie croniche negli anni fosse proprio un sistema immunitario in immunosenescenza.[17]

Pertanto risulta fondamentale – per stare in salute – intervenire con un’alimentazione ottimale e uno stile di vita adatto a te al fine di fortificare le tue difese immunitarie e tenerle alte nel tempo.

Queste sono le sette aree a cui è legata la tua salute psico-fisica.

I sette anelli che non appena impugnerai inizieranno ad infondere pura energia vitale all’interno di ogni singola cellula del tuo corpo, spalancandoti le porte a una vita più sana e longeva.

Ed è per farti stringere tra le mani tutti e sette gli anelli che ti comunico che abbiamo ufficialmente aperto le porte della seconda edizione del…

Biohacker's World

Clicca sul bottone qui in basso e prendi il tuo posto all'evento

Il primo ed unico evento dal vivo di Biohacking in lingua italiana dove scoprirai come manipolare i tuoi livelli di benessere per conquistare una salute fisica e mentale ideale e preservarla negli anni.

Sabato 28 gennaio 2023 si è tenuto il primo Biohacker’s World che ha ospitato oltre cento persone le quali se ne sono andate – a fine giornata – con un malloppo di concetti pratici e di strategie per incrementare il proprio benessere che la metà bastava.

Adesso, il Biohacker’s World torna nella sua nuova edizione di due giorni.

E questa volta sarà ancora più ricco di novità, di nozioni pratiche e di tecniche di biohacking pronte all’uso per aiutarti fin da subito a sentirti più in forma, più in salute e più giovane.

Sono sicuro che…

Rimarrai estasiato dalla trasformazione fisica e mentale che sperimenterai al Biohacker's World!

Nel corso delle due giornate che passeremo assieme capirai, step-by-step, come entrare in possesso dei “7 anelli della longevità“.

Salirò quindi sul palco assieme al mio braccio destro Tony (e alcuni ospiti speciali che ti presenterò tra un attimo) per spiegarti in maniera chiara e semplice come prendere il controllo della tua salute per trasformarti nella versione migliore di te stesso.

Partecipando, scoprirai come riequilibrare il tuo organismo per:

Questa è la pioggia di benefici che ti prometto sperimenterai non appena darai metterai alla prova le strategie che riceverai se deciderai di partecipare all’evento.

Ne sono certo perché è così che è andata anche per le dozzine di nostri clienti che hanno partecipato la scorsa volta.

Ecco cosa dice chi ha già partecipato al Biohacker's World

Clicca sul bottone qui in basso e prendi il tuo posto al

Biohacker's World

Detto questo andiamo al sodo perché ho due ospiti speciali da presentarti…

OSPITE NUMERO1 - WALTER NUDO

Il primo è Walter Nudo, vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi e della terza edizione del Grande Fratello VIP.

Ma cosa c’entra Walter Nudo col Biohacking?

Ebbene, Walter non è solo una celebrità dal fisico scolpito.

Infatti, devi sapere che:

  • Alla tenera età di 17 anni divenne già cintura nera di Karate (merito anche dell’allenamento svolto a Los Angeles in una delle palestre di Chuck Norris):
  • Nel 1996 ha debuttato come pugile, portandosi a casa 7 vittorie su dieci incontri in quattro anni di combattimenti;
  • Nel 2009 ha partecipato – e vinto – come come pilota automobilistico al Campionato Italiano Turismo Endurance; 
  • E, infine, ha pure svolto la Maratona di New York e di Milano.
Inoltre qualche hanno fa ha fatto un ictus da cui si è ripreso alla grande (se lo vedi adesso è talmente in salute che non lo diresti mai).
 
Perciò, alla fine della fiera, col suo stile di vita, Walter, ha probabilmente più a che fare col biohacking di tanti guru là fuori che leggono due articoli in croce a riguardo e cominciano a dare aria alla bocca.
 

OSPITE NUMERO2 - JOSEFA IDEM

La seconda ospite è Josefa Idem. L’atleta più longeva d’Italia.

Josefa, nella sua carriera ventennale ha:

  • Partecipato a 8 edizioni consecutive delle Olimpiadi;
  • Vinto 38 medaglie tra Giochi Olimpici, mondiali ed europei;
  • Conquistato il titolo di Campionessa mondiale e olimpica del kayak individuale;
  • E, come se tutto questo non bastasse, al di fuori dello sport ha anche ricoperto la carica di Ministro per le pari opportunità.
Insomma, Josefa è una forza della natura.
 
E se c’è una sola persona che dovresti ascoltare per capire come sentirti sempre in forma e in salute – a discapito dell’età – probabilmente questa è Josefa, l’atleta più longeva d’Italia.
 

Ma non è finita qui…

Se deciderai di partecipare al nuovo Biohacker's World riceverai 5 regali speciali...

REGALO 1#. Consulenza con Biohacker

I giorni successivi all’evento un nostro Biohacker ti contatterà per organizzare una video-chiamata con te in modo da analizzare nello specifico il tuo stato di benessere attuale.

A differenza dell’evento dal vivo, qui ci sarete solo tu e il tuo biohacker, stop. Perciò la sua attenzione sarà rivolta tutta su di te.

Ecco perché quello sarà il momento perfetto per spiegargli quali sono i tuoi problemi e quali obiettivi di salute desideri raggiungere.

E non preoccuparti se magari ti trovi in un periodo particolarmente stressante, o se magari pensi di non avere mai tempo libero da dedicare a te…

Esistono tecniche di biohacking per tutti i gusti. E sarà compito del tuo biohacker durante la chiamata capire come personalizzare la tua routine al fine di conquistare i tuoi obiettivi di salute.

REGALO 2#. MaxFormula

Si tratta del bundle di video-corsi grazie ai quali scoprirai come tornare a sentirti energico, in salute e in forma smagliante nel minor tempo possibile.

Al suo interno ti aspetta:

FotobiomodulaTony – dove scoprirai come sfruttare la fotobiomodulazione per incrementare i tuoi livelli di energia, velocizzare il recupero, ridurre i dolori, dormire meglio e ringiovanire la pelle;

SuperGeni – la “bibbia del biohacking” al cui interno trovi una serie di strategie semplici ed economiche – se non gratis – per incrementare il tuo stato di salute e contrastare l’invecchiamento precoce;

OxiGenio – in origine, nasce come materiale di formazione per i nostri biohacker ma, dati i benefici che i nostri clienti hanno riscontrato su livelli di energia, capacità di concentrazione e prestazioni fisiche grazie alle strategie di respirazione rivelate qui dentro, abbiamo deciso di renderlo pubblico;

EpiGenio – anche questo era materiale esclusivo dei nostri biohacker, tuttavia ignorare l’importanza del DNA equivale a giocare a mosca cieca in mezzo all’autostrada (infatti è nel tuo DNA che si celano diverse intolleranze alimentari, allergie, predisposizioni genetiche ecc.) e, una volta che sai come il tuo corpo funziona, raggiungere il tuo benessere psico-fisico ottimale diventa un gioco da ragazzi;

MicrobioTop – al suo interno ti svelerò in che maniera il microbiota può influenzare i tuoi livelli di energia, il sonno, i livelli di concentrazione, lo stress, la digestione ecc… e come fare affinché, per quanto riguarda la salute, il vento tiri quasi sempre a tuo favore;

TonyMind – al cui interno racchiude un concentrato di semplici tecniche pratiche in grado di promuovere le tue facoltà cognitive (più lucidità mentale, migliore memoria e riflessi più scattanti) e proteggerti dal declino cognitivo.

 

REGALO 3#. Le prime 3 uscite della nuova Enciclopedia del Biohacking

Il Biohacking è un mondo ancora tutto da scoprire. Miliardi di dollari vengono ogni anno investiti su questa scienza affinché continui a evolversi e ad aiutarci a vivere più a lungo e in salute.

Ogni mese, infatti, sbucano fuori fatti, novità e tecniche di ottimizzazione del benessere innovative grazie alle quali puoi allontanarti sempre più dall’invecchiamento precoce.

E sarà attraverso l’Enciclopedia del Biohacking che potrai restare aggiornato su ogni news che trapela dalla Silicon Valley – e dai più grandi centri di ricerca del pianeta – e scegliere le strategie che più fanno al caso tuo.

E i primi tre volumi (in formato PDF) dell’enciclopedia in uscita nei prossimi mesi saranno tuoi gratis – assieme al biglietto omaggio e alla registrazione dell’evento – soltanto se acquisterai il tuo biglietto adesso fintanto che è in prevendita. 

REGALO 4#. MaxTeca

La MaxTeca racchiude i tre libri (più che libri, forse, sarebbe più corretto chiamarli manuali) che ho scritto sul tema invecchiamento e biohacking.

Il primo è L’invecchiamento è una Malattia.

Al suo interno spiego perché la concezione che abbiamo oggigiorno di invecchiamento (per forza malato e in balia di farmaci ed ospedali) è del tutto sbagliata e fuorviante… e come puoi truccare i dadi per godere delle tue migliori condizioni di salute anche una volta superati 70, 80 o persino 90 anni.

Il secondo è Guarire con il Freddo.

Quando avevo vent’anni ero sovrappeso, in preda a mille allergie e mi sentivo uno schifo.

Oggi mi avvicino ai quaranta, eppure non mi sono mai sentito tanto energico, sano e vigoroso come adesso.

Com’è possibile?

Grazie al Biohacking e, soprattutto, grazie alla crioterapia.

Infatti, sono sicuro che se non avessi scoperto le capacità del freddo di contrastare lo stress, ridurre l’infiammazione e incrementare i tuoi livelli di energia… col cavolo che oggi sarei a capo di due aziende, con oltre 25 dipendenti e oltre 4.000 entusiasti clienti.

E all’interno di Guarire con il Freddo ti spiego come pure tu puoi beneficiarne, anche se odi il freddo e il solo pensiero di fare la doccia fredda ti mette i brividi (te lo dice uno che, manca poco, teneva acceso il riscaldamento tutto l’anno).

Entrambi i materiali ti verranno consegnati il giorno dell’evento dal nostro staff al momento dell’iscrizione. 

REGALO 5#. Registrazione dell'Evento

Abbiamo assunto apposta per l’occasione una squadra di videomaker professionisti per registrare l’evento e riportare su video la stessa esperienza che vivrai dal vivo.

Potrai così riguardarti il contenuto ogni volta che ti pare e piace per imprimere a fondo ogni concetto che hai imparato e rivivere le emozioni di queste due giornate.

Clicca sul bottone qui in basso e prendi il tuo posto al

Biohacker's World

Quanto costa partecipare al Biohacker's World?

Considerando tutto ciò che imparerai… e il malloppo di tecniche pratiche che ti porterai a casa, il suo valore reale sarebbe di 497€.

Tuttavia, il biohacking è ancora territorio vergine in Italia. Pertanto, ci tengo a consapevolizzare sul tema quante più persone che hanno a cuore la propria salute.

Ecco perché ho deciso che se ti farai avanti adesso il tuo investimento sarà di soli 197€.

Infine, sappi che…

Sei protetto dalla mia garanzia speciale di soddisfazione

Funziona in maniera molto semplice.

Se acquisti adesso e decidi di partecipare al Biohacker’s World sabato 11 e domenica 12 novembre 2023…

Se al termine dell’evento non rimani super entusiasta, non dovrai far altro che andare al desk, parlare con un membro del mio staff, comunicare che l’evento non è stato di tuo gradimento e noi ti rimborseremo il prima possibile dell’intero importo.

Perciò, non rischi nulla.

Perché alla peggio hai i tuoi soldi indietro e hai comunque scoperto le più nuove strategie di biohacking che stanno cambiando la vita a migliaia di italiani.

Però…

Devi agire adesso!

Perché prima di tutto i posti all’evento sono limitati.

Solo 300 posti. E considera che altre 14 mila persone oltre a te stanno ricevendo questa comunicazione.

Per questa ragione, mi dispiace ma, chi prima si fa avanti, meglio alloggia.

Se hai a cuore la tua salute, ti consiglio di approfittarne fintanto che puoi.

Spero di vederti in sala, in ogni caso…

Alla tua salute,

Dott. Massimo Filippi

Fonti:

  1. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/
  2. https://www.auxologico.it/news/stanno-centenari-studio-accertarlo
  3. https://www.webmd.com/diet/sleep-and-weight-loss
  4. https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/
  5. https://www.sciencedaily.com/
  6. https://www.itcc.it/insonnia/
  7. https://it.wikipedia.org/wiki/Zona_blu
  8. https://www.corriere.it/salute/nutrizione/
  9. https://www.diabete.com/i-radicali-liberi-responsabili-dello-stress-ossidativo/
  10. https://www.inflammation-information.com/chronic-inflammation.html
  11. https://www.yalemedicine.org/news/how-inflammation-affects-your-health
  12. https://www.sciencedaily.com/releases/
  13. https://www.natrixlab.it/permeabilita-intestinale/
  14. https://www.sciencedaily.com/
  15. https://www.sciencedaily.com/
  16. https://www.sciencedaily.com/
  17. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/25913345/

Rispondo alle tue domande

L’hotel sorge in una posizione unica e suggestiva, immerso nel verde lussureggiante delle colline di Galzignano Terme. Circondato dalla natura rigogliosa e dalle acque termali della regione, offre un’esperienza indimenticabile di rilassamento e benessere.
Abbiamo scelto proprio questa location per la sua forte energia naturale, per passare 2 giorni a contatto con il campo magnetico terrestre, immersi nel “biohacking naturale”.

All’interno di questa pagina, cliccando sui vari bottoni verdi che troverai potrai procedere all’acquisto del tuo biglietto, dopodiché verrai automaticamente registrato all’evento. Il giorno dell’evento ti basterà dire il tuo nome e cognome ai membri del mio staff che troverai al desk e avrai acceso alla sala.
Non occorre presentare nulla il giorno dell’evento, ma conserva in caso di necessita la ricevuta di acquisto (o ricorda la mail tramite cui hai acquistato il biglietto).

L’evento sarà al Galzignano Resort Terme & Golf, un resort nel cuore dei colli Euganei immerso nella natura e vicino ad uno dei centri termali più famosi d’Italia

Potrai raggiungere la location attraverso:

  • Aeroporti internazionali: Venezia a c.a. 45 minuti in macchina; Treviso a c.a. 45 min
  • Auto: a soli 15’ da Padova, Viale delle Terme, 84, 35030 Galzignano Terme PD
  • Treno: dalla stazione di Battaglia Terme, circa 15’ a piedi (1,5km)

Le date dell’evento sono sabato 11 e domenica 12 Novembre 2023.

L’evento inizierà il Sabato mattina alle ore 9:30 e terminerà intorno alle 18-18:30
La Domenica apriremo le porte alle 9:30, con termine verso le 17-17:30

Ci saranno una serie di interventi tenuti dal Dott.Filippi, Tony Manfron ed altri Biohacker. Inoltre avremo degli ospiti di fama nazionale con noi. Stiamo organizzando anche diverse attività all’aperto e workshop gratuiti da svolgere durante tutto il weekend. Il Sabato serà potrai partecipare inoltre al Biohacking Party, un evento esclusivo con musica ed una cena a base di Superfood (il biglietto è da acquistare a parte)

Galzignano Terme è una location molto turistica del nord italia. A pochi chilometri si trovano le cittadine di Abano Terme e Montegrotto Terme. Ci sono diverse strutture ricettive a pochi passi dal luogo dell’evento, di qualsiasi livello. Puoi approfittarne per godere di qualche giorno immerso nelle calde acque di Abano, oppure conderti un paia presso le numerevoli SPA site nel territorio

Si, abbiamo una convenzione che comprendere il vitto e l’alloggio per tutti i 2 giorni. Per informazioni puoi scriverci  al nostro indirizzo mail: [email protected]

In caso di mancata presenza il biglietto non è rimborsabile. siamo comunque aperti a valutare caso per caso la situazione di ognuno. Potrai usufruire però di un credito da utilizzare nei nostri percorsi formativi (corsi, videocorsi, libri…)
L’evento non sarà trasmesso online. Potrai acquistare successivamente la registrazione, qualora non sia inclusa nell’offerta da te acquistata (a seconda di quando acquisterai il biglietto)
© Copyright 2021 - The Performance Lab

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni